Ciao a tutti, ho la CX3 da una settimana e sono stanco di vederla con quelle luci gialle. Sarà che sulla M6 che avevo, erano montati fari bi-xenon e fari diurni a led. Comunque vorrei cambiare le lampade e mettere gli Xenon e i diurni. Ieri mi sono recato presso un'installatore di zona per un consiglio è un preventivo:
Il kit allo Xenon + fari a led diurni + led di posizione + led per la targa + montaggio, cablaggio e manodopera al costo di 330euro.
Ora, per gli Xenon quando ha visto il tipo di lampada ha dovuto cambiare il kit perché pensava che montava gli h7, mentre in macchina montano le h11 e quindi il prezzo cambia, ma non so ancora di quanto. Per quanto riguarda i fari diurni, si pensava di metterli in quel tappino posto sotto la freccia, dove è presente il fendinebbia nell'allestimento full per capirci.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha fatto qualcosa del genere e potrebbe darmi qualche idea per risolvere questo problema dato che i fari originali hanno un costo un po' elevato. Grazie a tutti.
_________________ ( PRIMA ) Mazda 6 2.2 163cv sw Luxury Silver Lilac, monitor LF9900M, doppio silenziatore Magnaflow inox100%, fari a led.
( ORA ) Mazda CX-3 1.5 105cv Meteor Grey con cerchi da 16" neri, allestimento Evolve con pacchetto Evolve + Navi
|