Ciao ragazzi, sono indeciso sulla sezione, ma problema elettrico non è -diciamo che me lo son creato io in un maldestro tentativo di tuning-, quindi...
In buona sostanza, ho cambiato le luci nell'abitacolo e se con la plafo anteriore e bagagliaio non ho avuti problemi, con quella posteriore, quando sono andato ad inserire la lampadina nuova è uscito dalla sede l'intero corpo portalampada fissato alla flangia esterna.
Così, per rimontarlo, ho dovuto rimuovere tutta la plafoniera (non solo il vetrino davanti), con il risultato che mi ritrovo una controflangia all'interno che non so più bene come fare a rimontare. Mi rendo conto che detta così si capisce poco; al limite posso provare a fare qualche foto, comunque, o c'è un attrezzo particolare per fare questa operazione, o non ci arrivo io
Non è che per caso in rete si trovi una scheda tecnica sull'oggetto? Immagino sia comune alle varie Mazda, quindi neppure tanto specifica per il CX3, una volta compreso di quale plafoniera stiamo parlando.
Grazie!