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MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2016, 21:29 
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Grande. 2 domande.
Se hai il cambio manuale la frizione risponde bene o ti sembra che abbia qualche ha qualche incertezza nelle cambiate sportive.
Hai notato particolari differenze nei consumi con un utilizzo comparativo a prima della rimappatura.
Buon divertimento


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MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2016, 21:30 
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Cos'é la Mazda
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Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2015, 15:32
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io non penso di essere stato fregato puoi pensarla alla tua maniera ma chi ha fatto la rimappatura e gente esperta e cosi sono meno del solito io ogni faccio 100 km e i comsumi li vedo nulla da togliere uno puo pensarla alla sua maniera


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MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2016, 21:50 
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Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2015, 15:32
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Comune e provincia: urgnano bg
allora io di solito la uso per il lavoro faccio la media di 950 con 58 euro di gasolio sono arrivato a fare i 1000 alla media di 120 k orari la frizione risp bene ho il cambio manuale veramente e cambiata tanto in tutto in meglio


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MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2016, 21:53 
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tony6571 ha scritto:
io non penso di essere stato fregato puoi pensarla alla tua maniera ma chi ha fatto la rimappatura e gente esperta e cosi sono meno del solito io ogni faccio 100 km e i comsumi li vedo nulla da togliere uno puo pensarla alla sua maniera


io invece penso proprio di si. e se adesso con l'abbassarsi delle temperature la tua macchina si smagrisce parecchio e fotti il motore!!!??? sai quante ne sono successe di queste cose nella mia zona!!?? un mare, hai voglia di farglielo capire ma non c'e' verso. la fate troppo semplice, purtroppo non e' cosi e la cosa ti puo' costare mooolto di piu'. tutto questo perche'!??? perche' il preparatore non ha voglia di mettere la macchina sui rulli e affinare la mappa sulla TUA MACCHINA. a questo punto e' meglio vedere su internet e acquistare un modulo aggiuntivo che in caso di problemi non lascia tracce. poi ognuno e' libero di buttare i soldi come meglio crede.


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MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2016, 22:37 
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Mi sembra una media ottima.
Pensa che credevo che per stare tranquillo non bisognava superare su questo motore i 130CV, poi da rullata originale era gia' a 120.
Grande Mazda.
I forum sono interessanti per questo, per condividere esperienze diverse a diverse distanze.
Saluti a tutti


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MessaggioInviato: mercoledì 30 novembre 2016, 0:03 
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comunque se vuoi vedere il grafico .anchio avevo dei dubbi invece parlarne con l installatore ha fatto un bel lavoro


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MessaggioInviato: mercoledì 30 novembre 2016, 13:19 
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cartis66 ha scritto:
Mi sembra una media ottima.
Pensa che credevo che per stare tranquillo non bisognava superare su questo motore i 130CV, poi da rullata originale era gia' a 120.
Grande Mazda.
I forum sono interessanti per questo, per condividere esperienze diverse a diverse distanze.
Saluti a tutti


tu parli di rullata originale, quindi deduco col motore originale. allora: siamo nel 2017 e tu ancora credi alle favole??? secondo te un motore da 105 cv ne puo' sprigionare 120!!!?? hai idea di che % di potenza in piu' che ha dichiarato il banco del tuo installatore??? pensi che lui ne sappia piu' di mazda o che abbia la stessa strumentazione a disposizione?? secondo me il tuo installatore ha il banco che andrebbe un attimo messo in regola, questo mi fa capire in che mani di sei messo, e' il classico tipo col banco modificato per riempire gli occhi ai polli. questo sarebbe un professionista??? si! ma della truffa. e quindi ancora una volta devo fare chiarezza. diciamo pure che hai avuto c@@o e la tua macchina aveva 120 cv, ( si! ma come?? perche' le mappe che installa mazda sono tutte uguali lo stesso per la taratura della turbine, quindi mi vuoi far credere che mazda ha sbagliato a fare la testata o la guarnizione della stessa ???)se la mappa e' stata fatta su una macchina che erogava la potenza stabilita con che diamine di parametri sta girando la tua?? visto che sembri convinto non ci perdo piu' tempo, pero' avviso gli altri di non fare la stessa cosa, perche' potete distruggere il motore. se non sapete come funziona, leggete: il motore di qualsiasi tipo sia per funzionare correttamente ha bisogno che nella camera di combustione entri la giusta % di aria e carburante, perche', quest'ultimo ha una funzione di lavaggio che tiene la temperatura della camera di combustione entro i parametri previsti, quindi se il vostro installatore vi aumenta la pressione della turbina e non immette la giusta quantita' di carburante le temperature salgono e non di poco, il rischio e' di fondere il motore. ATTENTI a chi regalate i vostri soldi.

P.S. sono un meccanico ma non faccio questo tipo di modifiche, quindi non parlo per acchiappare clienti ma per esperienza diretta.


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MessaggioInviato: mercoledì 30 novembre 2016, 13:36 
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ascolta pensala come vuoi io sono andato da uno che di macchine e elettronica ne capisci molto bene ok io non so dove sbiti ma vsi da carburatori di bergamo e chiedi di marino ne ha fatta gia 3 di mazda-3 oke non penso di essere stato truffato come la pensi te e con questo ho conclusoesco dal club


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MessaggioInviato: mercoledì 30 novembre 2016, 13:48 
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Peccato. A me e penso anche ad altri interessava la tua esperienza. A presto.


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MessaggioInviato: mercoledì 30 novembre 2016, 14:01 
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anche a me interessa l esperienza delle altre persone mi state accusando di quello che ho fatto e non penso che il mio installatore sia un pinco pallino da dai avrai esperienza informati e poi mi sai dire ok saluti a tutti vuoi vedere il grafico cosi ti convince che quello che dico non sono balle


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