giovedì 15 ottobre 2015, 21:18
Buonasera.. sono passato in mazda Service dove fanno i tagliandi chiedendo il perché quando l ho acquistata non mi avessero dato il classico libretto dove si segnano i tagliandi.. mi ha risposto che mazda non ce l ha perché viene registrato tutto a sistema..
Ho scaricato l applicazione my mazda ma nella sezione interventi compare vuoto.. forse perché devo fare ancora il primo tagliando?
mi sembra un po una cavolata in quanto se compro una macchina usata voglio vedere che interventi ha fatto cosa e quando. .
Anche a voi non l hanno dato?
Grazie
venerdì 16 ottobre 2015, 7:07
Mazda usa il DSR (Digital Service Record)
Al tagliando il concessionario ti darà una scheda dei lavori fatti.
http://www.mazda.it/acquisto-e-servizio ... vices/dsr/
sabato 31 ottobre 2015, 9:32
Se compri una macchina usata, puoi associare il numero del telaio al tuo account e l'app mymazda ti mostrerà gli interventi effettuati su quel telaio, senza bisogno che il proprietario precedente debba conservare tutte le ricevute dei tagliandi. Ovviamente vale solo se le officine registrano gli interventi sul dsr. Non so se lo fanno anche quelle non ufficiali.
Lo trovo molto comodo: è come se avessi un registro certificato degli interventi.
Se la macchina è nuova, dovresti vedere solo l'intervento di preparazione per la consegna...