Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

In attesa del ritiro

mercoledì 27 settembre 2017, 21:06

Lunedi prossimo.. intanto mi preparo le domande per l'officina riguardo info sull'entertainment.. android car possibilita' di altre applicazione ecc..altro?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: In attesa del ritiro

mercoledì 27 settembre 2017, 21:49

Molto bella blu, congratulazioni! :clap:

mercoledì 27 settembre 2017, 23:00

Grazie si mi piace molto anche piu' che nera.. rosso spacca ma anche quella di mia moglie e' rosso.. acceso.. :P

giovedì 28 settembre 2017, 8:11

Molto bella ed elegante.

giovedì 28 settembre 2017, 13:38

molto bella, che modello hai preso, Exceed o Exclusive?

giovedì 28 settembre 2017, 21:21

Salutami Sintoni :D

sabato 30 settembre 2017, 10:18

l'allestimento e' exceed -..certo lunedi' te lo saluto ma chi devo dire?

sabato 30 settembre 2017, 11:07

Il fornaio di filo quello che sta aspettando l'unica cx5 a benzina in Europa.....
Dovrebbe arrivare a fine ottobre :x

sabato 30 settembre 2017, 13:01

fornaio scusa la curiosità, hai preso il 2000 o il 2500 cc. Te lo chiedo perchè a lungo anch'io sono stato in dubbio se prendere uncora il diesel oppure il benzina, purtroppo in nessuna maniera ho avuto la possiblità di provarne una, ancora il 2500 non era commercializzato, altrimente probabilmente mi sarei fiondato su quella (194 cv). In ogni caso sono molto contento della mia attuale disel.

sabato 30 settembre 2017, 16:38

Ho dovuto scegliere il 2000 da 165cv per motivi fiscali..di provare un benzina neanche a piangere in greco,quindi mi sono fidato delle esperienze di altri possessori di cx 5 a benzina vecchio modello presenti qui sul forum
Mollare il diesel mi dispiace moltissimo ma del filtro antiparticolato,gasolio di scarsa qualità e problemini vari non ne potevo più
Rispondi al messaggio