Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Primo appuntamento con CX5

venerdì 25 maggio 2018, 10:45

Ciao a tutti,
sono nuovo di questo Forum, non possiedo una Mazda ma da quando ho visto la nouva CX5 mi ci sto appassionando :)

Oggi andrò a fare la mia prima visita presso un concessionario Mazda, per test drive e preventivo.
Avete qualche dritta da darmi su domande giuste da fare? O a cosa stare attento durante il preventivo?

Vista la mia scarsa percorrenza quotidiana (casa -->lavoro 5km) sono più indirizzato al benzina, in allestimento Exceed teoricamente.

Sapete dove sono prodotte le Mazda vendute in Italia?

Grazie a tutti.

Re: Primo appuntamento con CX5

venerdì 25 maggio 2018, 10:52

Benvenuto! :)

..sì facendo pochi chilometri non farti "abbindolare" dal venditore che ti proporrà un diesel :D
Probabilmente avrà i tempi di consegna un pò lunghetti.

Le Cx-5 vengono tutte prodotte in Giappone ;)

Buona scelta! :y:

venerdì 25 maggio 2018, 13:32

Ciao @orsochecco

Vai tranquillo col benzina, io ho una CX3 cambio automatico 4wd 150cv benzina e va benissimo e faccio 13km/l di media.

Se la vuoi top punta alla versione EXCLUSIVE 2.5benzina da 194cv che di serie ha head up display (HUD) direttamente sul parabrezza e il cruise controllo adattivo. Se poi il cruise adattivo non ti serve rimarrei sempre nella versione EXCLUSIVE 2.0 benzina da 160cv automatico. Il cambio manuale lascialo agli "antichi" 8)

venerdì 25 maggio 2018, 13:52

Ovvio che mi piacerebbe la Esclusive, ma non so se le mie finanze ci arrivano... Vediamo!
Ciao e grazie

venerdì 25 maggio 2018, 13:59

Vedo che sei da Treviso, ti posso dire che a Mestre mi hanno fatto più sconto rispetto alla concessionaria di TV...

venerdì 25 maggio 2018, 14:00

Buono a sapersi! Si chiama 4R?

venerdì 25 maggio 2018, 14:04

orsochecco ha scritto:Buono a sapersi! Si chiama 4R?

SI

venerdì 25 maggio 2018, 14:24

Benvenuto e buon divertimento, Trevisan !

sabato 26 maggio 2018, 11:15

Le ho visitate entrambe: al primo preventivo, senza tirare sul prezzo, Mestre fa circa 300€ in meno rispetto a Treviso.
Rispondi al messaggio