Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Prezzi e scontistica applicata
MessaggioInviato: venerdì 16 giugno 2017, 18:43 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Senti 66ruote, lo decidi tu chi é obbiettivo e super partes? A parte il fatto che non sta scritto da nessuba parte che debba esserlo, è una tua idea. Chi non si é conportato correttamente sei tu che vieni ad insegnarmi cone mi dovrei comportare nel forum che amministro; con quale diritto?? Viceversa, il diritto di decidere chi può stare nel forum é tutto mio.

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 16 giugno 2017, 19:01 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

p.s.: anche io mi sono fatto un'idea ben chiara su con chi sto avento a che fare!!

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 16 giugno 2017, 20:09 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Villorba (TV)
Nella BMW serie 5 la videocamera frenata automatica + videocamera rilevazione angolo cieco + segnalazione uscita di corsia, fanno parte di un Pack che costa 1.800 euro e non sono di serie nell'allestimento top della 530d x drive. Un mio conoscente ne sa qualcosa che dopo aver speso più di 75k euro ha constatato che ne doveva aggiungere altri x avere qualcosa di decente.... sono queste le scelte di alcuni marchi premium che non condivido, che oltre a non includere gli optional te li fanno pagare a peso d'oro...
BMW non fa certo pagare gli optional 250 euro come la Fiat...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 16 giugno 2017, 20:35 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: napoli
certo che tu puoi decidere chi puo' stare e chi no.....ma certamente un amministratore serio non si rivolge in questo modo ad un utente ...solo xche' va contro la CHIESA , ma semplicemente porta argomentazioni valide x poter validare il suo pensiero e non scriver cavolate e usare un forum in modo dittariorale.....della serie o ti accontenti di questa minestra come la faccio io o ti sbatto fuori......siamo in un mondo libero e civile dove i forum servono a farsi un opinione e dibattere liberamente sempre nel pieno rispetto delle persone....ma non sembra che sia questo il tuo modo di essere!!
se vuoi bannami fallo pure.....tanto le le persone intelligenti che frequentano questo forum hanno capito cio' che dovevano capire......infatti nessuno ha avuto da ridire sulle mie osservazioni !!!!
p.s. sono iscritto a vari forum 500x renegade bmw sempre con lo stesso nik....e non ho mai avuto mai nessun tipo di problema con nessun amministratore.....evidentemente il problema non sono io .......

buona serata !

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 16 giugno 2017, 20:45 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

PRINZ ha scritto:
Paragonare una CX5 2.2 con una X1 1.8 è come paragonare una Mazda6 2.2 con una serie1 1 8; non ci siamo proprio. Vorrei vedere poi gli allestimenti e altro che il 10-15%!
Comunque nessuno obbliga nessuno a comprare nulla; mai visti "buttadentro" armati fuori dalle concessiinarie Mazda! :D

non mi sembra che abbia iniziato io ....paragonare una cx5 con una x1 e come paragonare una serie 6 mazda ad una serie 1 ......mi sa' che e' forviante come risposta....quindi come vedi non ho iniziato certamente io !!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 16 giugno 2017, 21:12 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

NON ME NE FREGA NIENTE DI COSA PENSI O COSA SCRIVI SU MAZDA, METTITELO IN TESTA!
QUI QUELLO CHE NON ACCETTA L'OPINIONE ALTRUI SEI TU E NON IO. NON TI PERMETTI DI DIRE CHE SCRIVO CAVOLATE O COSE FUORVIANTI, PERCHÈ IO SCRIVO QUELLO CHE RITENGO E TU PUOI DIRE CHE NON SEI D'ACCORDO, MA NON PUOI FARE ULTERIORI APPREZZAMENTI. Le persone intelligenti hanno capito chi sei tu e si vede che non sai leggere, perché non é vero che non hanno avuto niente da ridire, ma appunto, abbiamo capito il soggetto!
Al primo ulteriore apprezzamento sulla mia persona o sul perché o percome scrivo o non scrivo quello che scrivo o non scrivo, ci si saluta, senza rimpianti.
P.s.: non capisco cosa avrei cominciato, sostenendo che paragonare una CX5 con una X1 sia come paragonare una mazda6 con una serie1?! Confermo, il paragone più logico è con la X3, secondo me e tu pensane quello che ti pare, ma non permetterti di fare insinuazioni di alcun tipo.

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 16 giugno 2017, 21:44 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

ok allora la cx5 stesso segmento x3...q5....glc ....stevio....macan...e mettiamoci pure levante.....la x1 q3 tiguan appartengono invece allo stesso segmento della cx3 ....la mazda 3 appartiene allo stesso segmento serie 3 bmw passat ...audi a4 !!!! certo che quelli di quattroruote non capiscono una benemata.......m.....zza a fare una prova comparativa tiguan/ cx5 !!!!! quello che forvia sono io e non tu ....quello che scrivi tu e' vangelo....quello che scrivo io e quello che scrivono riviste specializzate sono c......te !!!! spero che adesso mi concedi la grazia......e mi salvi dalla condanna di lesa maesta' !

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 16 giugno 2017, 22:05 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Guarda, sono pietoso, non me la prendo con chi ha problemi di comprensione della lingua italiana.
Non infierisco, non ti conosco; magari non è colpa tua, che ne so io!

Quello che crede che le proprie parole siano vangelo sei tu, rileggi quello che hai scritto e quello che ho scritto io.

Visto che insisti a sporcare questo topic con inutili polemiche, ci si risente fra un mesetto, ok!? ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 16 giugno 2017, 22:23 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Scusate l'ultimo off topic, ma , visto che il signorino dice che sono io "il problema": http://www.bmwpassion.com/forum/forum/g ... f48/page84

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: lunedì 19 giugno 2017, 7:16 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Comune e provincia: CR
..allora è un vizio.. :lol:

Chiudo O.T.

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora