Buongiorno a tutti,
sono iscritto da poco ma ho già letto alcune vostre interessanti discussioni
Sarei intenzionato a valutare l'acquisto della CX-5 II, ma domando a voi alcune cose per essere maggiormente preparato in fase di contrattazione.
Ho letto alcuni articoli, consultato la brochure, visto alcuni video ed ho fatto un giro perlustrativo presso un concessionario Mazda di zona.
Sarei orientato per il 2.2L 175 cv Skyactiv-D 4WD versione Exceed (indico questa versione perché nella Exclusive c'è anche il tettuccio che non mi interessa).
Prima domanda: automatica o manuale? pro e contro? Come va l'automatico? Io arrivo da cambio manuale e non so se fare il salto
Seconda domanda: optando per una Exceed, aggiungereste il "cruise pack"? Si può aggiungere sia nella versione manuale che automatica? L'importante è che sia il 2.2 175 cv mi sembra di aver capito.
Terza domanda: ho visto sulla brochure degli accessori che, però, non hanno un riscontro di prezzo nel listino allegato. Gli accessori di cui avrei bisogno info prezzo sono:
-impianto antifurto (che tipologia è? Lo consigliate oppure è meglio scatola nera da assicurazione?);
-illuminazione interna a led
-illuminazione di benvenuto (welcome mode a led)
-luce a led vano bagagli
-rete vano bagagliaio (sono predisposti poi, ganci per agganciare borse
spesa?)
Quarta domanda (forse la più importante
): a quale scontistica posso arrivare in base alle vostre esperienze? Dove mi sono recato io, lo sconto era zero, oppure max 5% visto che la prenderei come ditta individuale.
Quinta domanda: ogni quanti km si fa il tagliando e in media quanto costano in Mazda? Ci sono pacchetti di acquisto per i tagliandi?
Capisco siano molte domande, ma vi ringrazio in anticipo per le risposte che potrete darmi in modo da essere più preparato in fase di contrattazione
Buona giornata a tutti