venerdì 2 marzo 2018, 9:38
Buon Giorno a tutti. Qualcuno può aiutarmi a disattivare definitivamente il sistema di mantenimento di corsia? Parzialmente esiste un pulsante a sx ma con questa azione al riavvio del motore si riattiva. Andando su impostazioni > sicurezza > lane - keep assist system > Intervento - si disattiva la spunta ma il sistema continua a funzionare. Cosa sbaglio?
venerdì 2 marzo 2018, 9:57
Spostato nella sezione Cx-5. Che modello hai il nuovo?
venerdì 2 marzo 2018, 10:15
Scusate, modello CX5 ultima serie 2017
venerdì 2 marzo 2018, 13:37
Amici del forum, ho visto alcune risposte precedenti.Quello che voglio è semplicemente disattivare LAS e LDWS non effettuare le diverse regolazioni ecc. escludere in modo permanente
venerdì 2 marzo 2018, 15:58
Leggendo il manuale se disattivi su off dovrebbe "spegnersi" il tutto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
venerdì 2 marzo 2018, 21:30
Grazie Scarm, sarebbe troppo facile mettere su off. Il problema in generale, come ho anche già segnalato, è che le istruzioni sembrano fatte per un'altra macchina - sono praticamente incomprensibili e/o mal tradotte. Le impostazioni nonostante la lingua impostata (italiano), sono scritte a volte in maniera mista inglese-italiano non si capisce perché. Comunque Impostazioni > Sicurezza > Lane - Keep assist system > Intervento - e da quí escludendo la spunta dovrebbe andare su disabilitato ma non è così perchè rimane attivato.
domenica 1 aprile 2018, 0:55
Io l'ho disattivato dalle impostazioni, e non si è mai riattivato.
il continuon spostamento destra sinistra mi faceva venire il mal di mare !
lunedì 23 aprile 2018, 7:13
Io non lo trovo per niente invasivo nella guida. Però i gusti sono gusti
lunedì 23 aprile 2018, 10:03
Anche io non lo ritengo invasivo anzi penso sia abbastanza utile dovrebbe evitare tra l'altro di distrarci mentre siamo alla guida.
Chiaramente la cosa è molto soggettiva.
martedì 6 novembre 2018, 15:58
Invasivo o no, se può essere disattivato deve smettere di intervenire. Se no è un difetto. Pur trovandolo utile, proverò anche io a disattivarlo del tutto. Vediamo come si comporta...