Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Passa allo stile mobile


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Campagna di richiamo AL019A
MessaggioInviato: martedì 3 novembre 2020, 11:38 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 12:20
Messaggi: 1647
Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Buongiorno a tutti, vi informo che è da poco uscita una campagna di richiamo per la sostituzione del modulo di apertura del portellone bagagliaio.
Questo modulo viene sostituito perchè potrebbe causare un anomalo consumo di corrente dalla batteria anche quando la macchina è spenta.
Appena mi è arrivata la raccomandata ho provveduto ad informare la concessionaria che però non aveva il ricambio in casa, quindi mi chiameranno appena arriva per la sostituzione.....peccato però che stamattina mi ha chiamato mia moglie dicendomi che la macchina non partiva, non dava proprio segni di vita....è riuscita appena ad aprire le portiere. Ergo...batteria a terra!!
Ora io dico, ma è possibile che la concessionaria, essendo al corrente del problema, non avesse i ricambi in casa???
E mi hanno persino detto che in questo momento avrebbero difficoltà a darmi l'auto sostitutiva, di provare comunque a mettere in moto la macchina con uno starter e lasciarla in moto per ricaricare la batteria......
Non voglio commentare questo tipo di atteggiamento, certo però che se l'assistenza è questa...

_________________
EX MAZDA CX5 EXCEED 2.2D 175CV AWD MT - VISION ASSIST PACK - TETTO - LED - WHITE PEARL
(Quattro anni stupendi e 69K km lisci lisci)


MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Campagna di richiamo AL019A
MessaggioInviato: venerdì 6 novembre 2020, 20:50 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 9:46
Messaggi: 28
Comune e provincia: Torino
Che anno è l’auto?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Campagna di richiamo AL019A
MessaggioInviato: sabato 7 novembre 2020, 9:47 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 12:20
Messaggi: 1647
Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
giugno 2020

_________________
EX MAZDA CX5 EXCEED 2.2D 175CV AWD MT - VISION ASSIST PACK - TETTO - LED - WHITE PEARL
(Quattro anni stupendi e 69K km lisci lisci)


MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Campagna di richiamo AL019A
MessaggioInviato: sabato 7 novembre 2020, 10:21 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 9:46
Messaggi: 28
Comune e provincia: Torino
Azz speriamo. Tra poco devo ritirare la mia. Magari dipende da alcune partite...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Campagna di richiamo AL019A
MessaggioInviato: sabato 7 novembre 2020, 17:38 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 10:53
Messaggi: 1452
Comune e provincia: Carate Urio, Como
Alecs75 ha scritto:
Non voglio commentare questo tipo di atteggiamento, certo però che se l'assistenza è questa...


Caspita mi dispiace Alecs, ma l'auto l'hai acquistata sempre nella concessionaria della precedente, o hai cambiato?

_________________
Mazda CX-5 MY2017 2.2L AWD 175cv MT Exceed + Cruise Pack Machine Gray
--------------------------------------------------------------
EX Mazda CX-5 2.2L AWD 150cv MT Evolve+Evolve Pack Arctic White
Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Campagna di richiamo AL019A
MessaggioInviato: sabato 7 novembre 2020, 17:45 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 10:53
Messaggi: 1452
Comune e provincia: Carate Urio, Como
Tra l'altro qui nel forum alcuni amici lamentatavano il fatto di aver trovato inspiegabilmente il portellone aperto.....più persone, e ad alcuni più volte. Indubbiamente questo modulo qualche problema c'è l'ha....ora non ricordo se nel loro caso trattavasi di modello 2019 o 2020.

_________________
Mazda CX-5 MY2017 2.2L AWD 175cv MT Exceed + Cruise Pack Machine Gray
--------------------------------------------------------------
EX Mazda CX-5 2.2L AWD 150cv MT Evolve+Evolve Pack Arctic White
Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Campagna di richiamo AL019A
MessaggioInviato: sabato 7 novembre 2020, 17:46 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 9:46
Messaggi: 28
Comune e provincia: Torino
giovalter ha scritto:
Tra l'altro qui nel forum alcuni amici lamentatavano il fatto di aver trovato inspiegabilmente il portellone aperto.....più persone, e ad alcuni più volte. Indubbiamente questo modulo qualche problema c'è l'ha....ora non ricordo se nel loro caso trattavasi di modello 2019 o 2020.

Letto anch’io. Ci sono messaggi del 2019 ma anche del 2020.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Campagna di richiamo AL019A
MessaggioInviato: lunedì 9 novembre 2020, 8:28 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 12:20
Messaggi: 1647
Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
giovalter ha scritto:
Alecs75 ha scritto:
Non voglio commentare questo tipo di atteggiamento, certo però che se l'assistenza è questa...


Caspita mi dispiace Alecs, ma l'auto l'hai acquistata sempre nella concessionaria della precedente, o hai cambiato?


L'avrei comprata volentieri nella concessionaria dove presi l'altra, purtroppo ha chiuso i battenti e questa è l'unica concessionaria ufficiale Mazda in Sardegna. Non ti nego che temo per l'assistenza futura, tagliandi, ecc..
Un grande Marchio (con la M maiuscola) come Mazda merita un altrettanto efficiente ed efficace assistenza al cliente...

_________________
EX MAZDA CX5 EXCEED 2.2D 175CV AWD MT - VISION ASSIST PACK - TETTO - LED - WHITE PEARL
(Quattro anni stupendi e 69K km lisci lisci)


MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Campagna di richiamo AL019A
MessaggioInviato: lunedì 9 novembre 2020, 8:30 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 12:20
Messaggi: 1647
Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
giovalter ha scritto:
Tra l'altro qui nel forum alcuni amici lamentatavano il fatto di aver trovato inspiegabilmente il portellone aperto.....più persone, e ad alcuni più volte. Indubbiamente questo modulo qualche problema c'è l'ha....ora non ricordo se nel loro caso trattavasi di modello 2019 o 2020.


Si ho letto anche di questo, fortunatamente a me non è mai capitato...probabilmente hanno risolto questo problema sostituendo proprio questo modulo nelle versioni 2020....però risolvendo un problema ne hanno inconsapevolmente creato un altro.
Vabbè speriamo risolvano a breve...vi tengo aggiornati!

_________________
EX MAZDA CX5 EXCEED 2.2D 175CV AWD MT - VISION ASSIST PACK - TETTO - LED - WHITE PEARL
(Quattro anni stupendi e 69K km lisci lisci)


MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati