martedì 3 novembre 2020, 11:38
Buongiorno a tutti, vi informo che è da poco uscita una campagna di richiamo per la sostituzione del modulo di apertura del portellone bagagliaio.
Questo modulo viene sostituito perchè potrebbe causare un anomalo consumo di corrente dalla batteria anche quando la macchina è spenta.
Appena mi è arrivata la raccomandata ho provveduto ad informare la concessionaria che però non aveva il ricambio in casa, quindi mi chiameranno appena arriva per la sostituzione.....peccato però che stamattina mi ha chiamato mia moglie dicendomi che la macchina non partiva, non dava proprio segni di vita....è riuscita appena ad aprire le portiere. Ergo...batteria a terra!!
Ora io dico, ma è possibile che la concessionaria, essendo al corrente del problema, non avesse i ricambi in casa???
E mi hanno persino detto che in questo momento avrebbero difficoltà a darmi l'auto sostitutiva, di provare comunque a mettere in moto la macchina con uno starter e lasciarla in moto per ricaricare la batteria......
Non voglio commentare questo tipo di atteggiamento, certo però che se l'assistenza è questa...
venerdì 6 novembre 2020, 20:50
Che anno è l’auto?
sabato 7 novembre 2020, 9:47
giugno 2020
sabato 7 novembre 2020, 10:21
Azz speriamo. Tra poco devo ritirare la mia. Magari dipende da alcune partite...
sabato 7 novembre 2020, 17:38
Alecs75 ha scritto:Non voglio commentare questo tipo di atteggiamento, certo però che se l'assistenza è questa...
Caspita mi dispiace Alecs, ma l'auto l'hai acquistata sempre nella concessionaria della precedente, o hai cambiato?
sabato 7 novembre 2020, 17:45
Tra l'altro qui nel forum alcuni amici lamentatavano il fatto di aver trovato inspiegabilmente il portellone aperto.....più persone, e ad alcuni più volte. Indubbiamente questo modulo qualche problema c'è l'ha....ora non ricordo se nel loro caso trattavasi di modello 2019 o 2020.
sabato 7 novembre 2020, 17:46
giovalter ha scritto:Tra l'altro qui nel forum alcuni amici lamentatavano il fatto di aver trovato inspiegabilmente il portellone aperto.....più persone, e ad alcuni più volte. Indubbiamente questo modulo qualche problema c'è l'ha....ora non ricordo se nel loro caso trattavasi di modello 2019 o 2020.
Letto anch’io. Ci sono messaggi del 2019 ma anche del 2020.
lunedì 9 novembre 2020, 8:28
giovalter ha scritto:Alecs75 ha scritto:Non voglio commentare questo tipo di atteggiamento, certo però che se l'assistenza è questa...
Caspita mi dispiace Alecs, ma l'auto l'hai acquistata sempre nella concessionaria della precedente, o hai cambiato?
L'avrei comprata volentieri nella concessionaria dove presi l'altra, purtroppo ha chiuso i battenti e questa è l'unica concessionaria ufficiale Mazda in Sardegna. Non ti nego che temo per l'assistenza futura, tagliandi, ecc..
Un grande Marchio (con la M maiuscola) come Mazda merita un altrettanto efficiente ed efficace assistenza al cliente...
lunedì 9 novembre 2020, 8:30
giovalter ha scritto:Tra l'altro qui nel forum alcuni amici lamentatavano il fatto di aver trovato inspiegabilmente il portellone aperto.....più persone, e ad alcuni più volte. Indubbiamente questo modulo qualche problema c'è l'ha....ora non ricordo se nel loro caso trattavasi di modello 2019 o 2020.
Si ho letto anche di questo, fortunatamente a me non è mai capitato...probabilmente hanno risolto questo problema sostituendo proprio questo modulo nelle versioni 2020....però risolvendo un problema ne hanno inconsapevolmente creato un altro.
Vabbè speriamo risolvano a breve...vi tengo aggiornati!
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.