ciao, stesso problema. Inizialmente vibrava in accelerazioni brusche e consumava un pò più del solito. Credevo fosse un'equilibratura ma non ho risolto. Fatta controllare da un meccanico e non ha riscontrato problematiche dicendomi di stare tranquillo in quanto il problema poteva essere un cuscinetto del semiasse. Questa estate durante un viaggio lungo si sono accese le spie del dpf e scbs, la macchina non spingeva bene. Successivamente portata da un meccanico procedeva a un tagliando e lavaggio dpf. Ritirata la macchina dopo qualche giorno mi si accende la spia avaria motore (codice p2262 e un altro codice del dpf) portata di nuovo dal meccanico che, dopo averla tenuta 3 gg non riesce a risolvere dicendo di portarla a fare una verifica degli iniettori perchè non era un problema di meccanica. Dopo aver speso ulteriori 270 euro per la verifica degli iniettori il problema era rimasto. Successivamente un altro meccanico procedeva con il cambio dell'albero a camme e risolvendo il problema (nessuna spia accesa, vibrazione sparita e macchina perfetta). Dopo aver percorso circa 500 km il problema dell'errore p2262 si è ripresentato durante un altro viaggio lungo. Portata da un meccanico mi ha preventivato 3000 euro per la sostituzione del biturbo. Portata da un altro meccanico e verificato tutto (turbina ok, egr ok, intercooler ok, sostituito sensore map, pulito un altro sensore, sostituito un tubo vicino al turbo) mi si è spento solo un errore. Il problema è che non si riesce a capire cosa ha l'auto. Adesso sta provando a cambiare il sensore di pressione gas di scarico... Speriamo bene....! Perchè è da un mese che sono senz'auto.
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