Scrivo soltanto per informare tutto il gruppo del fatto che anche la nostra CX-5 di seconda generazione può presentare (come nel mio caso) il difetto del blocco/malfunzionamento degli specchietti retrovisori elettrici, analogamente a quanto già segnalato nella stessa sezione della CX-5 di prima generazione.
Sinteticamente, succede che senza alcuna ragione apparente gli specchietti retrovisori elettrici smettono di ripiegarsi e/o aprirsi in fase di sosta o di ripartenza, quando sono impostati su “AUTO”. Oppure si aprono/ripiegano soltanto parzialmente, anche in maniera asimmetrica (ossia a destra o a sinistra).
L’intervento di sostituzione in garanzia dei motorini elettrici sarà completato oggi sulla mia auto e non so se viene effettuato, appunto, in garanzia perché la mia auto ha poco più di un anno o se esiste un bollettino ufficiale anche per la nostra seconda generazione.
_________________ luglio 2013-agosto 2018: Mazda 6 Exceed berlina 2.2 Skyactiv-D 6MT, aluminium, leather pack black, tappetini gomma, luglio 2013, 90.500 km. da settembre 2018: Mazda CX5 Exceed 2.2 Skyactiv-D 175CV MT 4AWD, cruise pack, snowflake white pearl, pacchetto luci LED interne, kit ruotino di scorta.
|