Rispondi al messaggio

Climatizzatore

martedì 22 maggio 2018, 23:06

Ciao volovo sottoporvi una questione.. il clima da quando l'ho ritirata e' stato in modalita' eco.. ed e' giusto cosi' la cosa strana e' che adesso ca fa caldo almeno 30 gradi esterni mi aspettavo che all'avvio dell'auto (come faceva la m6) andasse in modalita' normale.. invece sono costretto a cambiarlo io.. anche a voi vi capita?

Re: Climatizzatore

mercoledì 23 maggio 2018, 6:38

Dipende che temperatura hai impostato, se non è impostata a valori non molto distanti alla temperatura esterna rimane in funzione "eco".

mercoledì 23 maggio 2018, 19:12

impostato a 19 esterna 29

giovedì 24 maggio 2018, 6:28

10 gradi di differenza tanti per rimanere in eco.

giovedì 24 maggio 2018, 17:59

Io ho il modello precedente, ma anche la mia funziona così . “Eco” lo devo escludere manualmente

giovedì 24 maggio 2018, 21:45

Bella cosa lo sospettavo .. ma speravo fosse solo un inconveniente.. :(

venerdì 15 giugno 2018, 23:31

aggiornamento.. a 19 gradi impostato e temperatura esterna di 26 gradi in automatico e' in eco se lo porto manualmente in normale e poi premo l'auto torna eco.. allora ho abbassato la temperatura interna e a 15 gradi automaticamente e' passato in normale per tornare in eco se rialzo.. quindi sarebbe automatico il passaggio solo che la temperatura esterna deve toccare (con 19 interna) i 31 gradi o poco piu'..vediamo quando fara' piu' caldo.. per ora ho visto solo i 30..
Rispondi al messaggio