La riproduzione di un film è limitata alla visione solo con vettura ferma? Sulla Tiguan superati i 20 km/h andava via il video e rimaneva solamente l'audio, poi modificando i parametri ho portato il valore di 20 km/h a 300 km/h. Ho visto su Youtube che su Mazda Connect hanno installato la Tv. Devo indagare.
Ragazzi qualcuno può spiegare nel dettaglio come si fa ad installare il TV Video su MZD Connect?. Ci sono video su Youtube dove si vede che bisogna collegare qualcosa alla presa AUX....ma che cosa? Grazie...
ciao, devi scaricare sul PC il software AIO-MZD, poi da li ti gestisci la tweaks per il video player e molto altre compreso AA.
Però ti invito prima di fare altre domande di cercare su youtube i video fatti da Manuel Adsuar, lui spiega tutto per filo e per segno...è il numero uno...video a prova di scimmia
E' una possibilità alquanto remota, cmq per stare più tranquillo prima di andare a fare il tagliando puoi sempre disinstallare il software.
Ovviamente queste cose sono fatte a proprio rischio e pericolo in quanto il MZD potrebbe andare in loop e sputtanarti la CPU....il che vuol dire cambiare l'intero sistema...
Io ho installato diverse Tweaks ma non il video player...