Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Silenziare guida navigatore

mercoledì 25 aprile 2018, 23:02

Chiedo scusa per la domanda banale ma ho ritirato l'auto solo ieri: abbassare del tutto il volume di navigazione ė l'unico modo per escludere le indicazioni vocali? Ma cosi si perdono anche gli avvisi sonori degli autovelox? Come prima impressione la macchina ė strepitosa rispetto al modello precedente ma il sistema di navigazione non lo trovo intuitivo come il vecchio Tomtom.

Re: Silenziare guida navigatore

giovedì 26 aprile 2018, 6:46

Hai provato a guardare nelle impostazioni?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

giovedì 26 aprile 2018, 9:22

Devo dire che neanche a me piace il sistema di navigazione. Non conosco il precedente vengo da una opel insignia SW che aveva un ottimo sistema di navigazione.
Tenuto conto che tu hai avuto anche la versione precedente mi piacerebbe sapere le tue impressioni fra un mesetto.
Io la tua stessa versione di CX 5 da circa tre mesi trovo un po' alti i consumi rispetto alle mie attese, dopo circa 7.000Km il sistema segnala un consumo L/100KM di 7,7.
a presto

giovedì 26 aprile 2018, 9:53

Vi ringrazio, avevo dato un'occhiata anch'io al manuale ma non è che abbia capito un gran chè. Farò un po' di prove e poi di aggiorno.
Prima di Mazda avevo anch'io una Insigna con navigatore Bosch che trovavo affidabile ma blindato (no autovelox e o altro) e aggiornamenti solo con CD da ordinare in concessionaria tra l'altro già obsoleti quando ti arrivavano.
Per i consumi non ti preoccupare perchè devi dargli tempo. La precedente beveva un pozzo fino a 20.000 km poi è diventata astemia. Con piede non proprio leggero in media sono passato da 8.2 a 7.0 lx100km secondo il CDB.
Per la nuova è presto visto che ho solo 700 km e consumo medio di 7.2 ma considera che sto andando sul velluto per fargli un bel rodaggio.

giovedì 26 aprile 2018, 9:57

Per i consumi usate il topic già aperto, grazie. ;)
Rispondi al messaggio