Alecs75 ha scritto:
No non l'originale, ho acquistato il Motorola MA1 e funziona piuttosto bene. Il fatto è che nei viaggi lunghi preferisco comunque collegarlo al cavo perchè mediamente Android Auto in modalità wireless porta via un 10-15% di batteria ogni ora. Ecco se avesse la ricarica a induzione forse sarebbe meglio sfruttabile anche se ho letto che usare entrambe le cose a lungo andare potrebbe danneggiare la batteria del telefono. Chissà se è vero...
Confermo che la ricarica wireless in generale non è così salutare per il telefono, me lo scalda tanto anche se intanto è collegato solamente via bluetooth (per ascoltare musica in auto, cosa che faccio molto spesso), quindi figuriamoci se usi il mirroring wireless mentre lo ricarichi sulla piastra accesa.
Anche per questo ho rinunciato ad acquistare un adattatore, preferisco nel caso il tradizionale cavo per il mirroring, tanto per fortuna rimane in buona parte nascosto dentro il bracciolo centrale e metti il telefono lì subito in uno dei 2 portabibite, così non intralcia.