giovedì 11 gennaio 2018, 16:51
Oggi dopo pranzo prendo la macchina per recarmi a lavoro, appena accesa sento un rumore strano provenire dal cofano motore… un rumore neanche tanto forte…faccio retromarcia e decido per curiosità di controllare…, alzo il cofano e improvvisamente schizza fuori un gatto, nero, dimensioni medie…ha iniziato a correre come se non ci fosse un domani…sono rimasto 5 minuti a bocca aperta
…mai successo una cosa simile…ma poi non avrei mai pensato che un auto come la mia, dove il sottoscocca è completamente chiuso... (almeno penso) potesse permettere di far entrare un gatto…e neanche piccolo…mi chiedo ancora adesso, se sbadatamente non avessi controllato…non ci voglio pensare.
giovedì 11 gennaio 2018, 18:07
Ciao, ad un mio caro amico è successa la stessa cosa....nel suo caso però il gatto era il suo. Mi ha detto che era un tutt'uno con la cinghia è quando l'hanno tirato fuori sarà stato mezzo metro più lungo!! Fortunatamente sono riusciti a salvarlo...e sopo 5 anni è ancora vivo
giovedì 11 gennaio 2018, 20:48
E' una cosa curiosa che non mi è mai capitata
giovedì 11 gennaio 2018, 21:18
venerdì 12 gennaio 2018, 9:48
Ciao a tutti, dopo la mia particolare esperienza, possiamo dire che il sottoscocca della nuova CX5 può essere “violato” da un gatto di medie dimensioni…posso comunque ritenermi fortunato, perché visto la zona dove abito…poteva andare peggio…avrei potuto trovare una bella nutria…e l’incontro con l’intruso sarebbe stato molto più sconcertante.
venerdì 12 gennaio 2018, 11:55
capitò ad un mio collega, che convinto ormai che fose andato via si portò un gattino (pochi mesi) nel cofano (di una golf) per un paio di giorni... quando se ne è accorto per la seconda volta siamo stati un bel po' pe tirarlo fuori (incredibilmente l'ho tirato fuori io riproducendo un video della mia gatta che miagolava.. un veccho video che avevo della gatta che mi chiamava dalla finestra quando tornavo da lavoro.. avevo già verificato che riproducendolo per caso in casa l mi stessa gatta era venuta a cercare chi faceva quel richiamo...). Non voleva saperne di uscire.. si nascondeva in posti iragiungibili.
Con l freddo credo trovino un bel calduccio nel vano motore...
lunedì 17 dicembre 2018, 14:36
A me capitò anni fa che un gatto rimanesse incastrato in qualche parte del motore. Me ne accorsi perchè la macchina non andava avanti e in officina tirarono fuori un gatto morto mezzo bruciacchiato che si era infilato in qualche aspirazione.
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.