Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Kit LED

mercoledì 25 luglio 2018, 15:31

Sono riuscito a strappare al concessionario il kit led gratuitamente (intendo i led interni)

Ho visto in seguito la presenza di un ulteriore kit led di benvenuto, che presumo sia differente dal kit di illuminazione interna.

Qualcuno sa dirmi se esiste qualcosa di aftermarket e/o se è necessario qualche variazione a livello elettrico (ad esempio portare il cavo vicino ai pedali per illuminarli quando si entra in macchina e così via) ?

Considerato il costo irrisorio del kit originale (inferiore a 70 euro mi pare), dubito fortemente siano necessarie variazioni elettriche. Probabilmente c'è già la predisposizione e basta montare la lampadina ?

Idem con l'illuminazione sottoporta, qualcuno l'ha aggiunta ? Si può vedere l'effetto del logo ?

Re: Kit LED

giovedì 26 luglio 2018, 21:11

Anche io sulla mia cx5 ho fatto montare il kit luci interne a lei, se hai notato nel kit non sono previste le luci della targa posteriore.
Un peccato

lunedì 30 luglio 2018, 18:22

Per quelle della targa nessun problema, le ordino.
Più che altro vorrei ordinare il kit led di benvenuto (che è diverso da quello di illuminazione interna) ma non saprei se esiste quaclosa di compatibile da ordinare...

lunedì 30 luglio 2018, 20:45

Io quelle della targa le avevo ordinate ma erano troppo lunghe non andavano bene

lunedì 30 luglio 2018, 20:54

Non parlo della targa, sto cercando il kit di benvenuto

sabato 22 dicembre 2018, 13:05

Il kit di benvenuto originale Mazda l'ho montato da solo perché quando mi hanno consegnato non lo avevano ancora disponibile e me lo hanno dato in secondo momento.
In pratica in dotazione c'era anche il cablaggio che ho duovuto passare sotto i battitacco interni fino alla bauliera dove dietro il pannello sinistro è presente la centralina delle luci interne.
Il kit è composto solo dalle luci piedi anteriori. Io aggiunto, agganciandomi al solito cablaggio, 2 led analoghi anche stotto i sedili anteriori per illuminare la zona piedi posteriori.

sabato 22 dicembre 2018, 13:33

Hai montato anche le luci a lei targa posteriore?
Rispondi al messaggio