Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Vernice saltata
MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2018, 7:31 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Roma
Ciao Mirko, piacere mio, si il link è quello e ti consiglio di compilare il form e di telefonare al numero verde, facendo presente il problema e chiedendo di poter portare l’auto presso il concessionario per fare delle foto. Se concessionario è autocolosseo sanno già di cosa si parla visto il mio precedente. Come avvocato ho utilizzato il sito quiavvicato.com, mi hanno risposto dicendo che, a prescindere dal numero delle segnalazioni, se il danno è attribuibile ad un difetto di fabbrica (vernice troppo delicata) ho diritti alla riparazione. Considera che avevo l’auto da una settimana ed è bastata una cacca di uccello per portare via 5 cm di lucido! Se dovrò comunque avviare un’ azione legale mi rivolgerò a mia cugina che è un avvocato decisamente in gamba. Più segnalazioni arrivano e più chances avremo.
Oggi richiamerò il numero verde e poi ti aggiorno. Ciao e buona giornata. Christian

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2018, 8:46 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Mentana
Ciao Christian,
si il concessonario e` autocolosseo proprio ora ho fatto segnalazione al numero verde 8000.62932 e mi hanno detto di recarmi al concessionario per
fare una perizia
che palle.

gia` capisco che sara` una storia infinita

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2018, 14:21 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Caro Mirko, sarà proprio così...però personalmente non ho alcuna intenzione di mollare...è assurdo che un prodotto 100% prodotto in Giappone presenti un inconveniente così grave.
Se già da questo forum riuscissimo a trovare una decina di persone con lo stesso problema sarebbe il caso di provare la via legale.
Appena sento Mazda aggiorno la situazione.
Ciao a presto.
Christian

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2018, 15:57 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Rispondo a Mirko ma mi rivolgo a tutti:
Ho finito da poco di discutere con l’assistenza di Mazda Italia al numero verde 800063932, secondo il concessionario “autocolosseo” di roma che peraltro non mi ha mai neanche risposto, il danno alla vernice è attribuibile a fattori esterni (ghiaia, sassi, ecc. ecc.) e pertanto non può passare in garanzia e mi hanno anche detto che per la natura particolare del colore è ovvio che questi piccoli (per me neanche pochi) difetti si notino di più. Potete immaginare la mia risposta: ho detto che allora in Italia non dovrebbero circolare auto nere, blu, rosse e che quindi non si dovrebbe vendere neanche una Ferrari. Ovviamente sono molto deluso da Mazda e le uniche chances che abbiamo di vedere tutelati i nostri giusti diritti sono: 1 dire a tutti quelli che come noi hanno questo tipo di problema di aprire un regolare reclamo presso Mazda Italia; 2 rivolgerci ad un legale, ovviamente più saremo e meglio sarà.
A presto. Christian

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2018, 9:03 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Milano
Ciao a tutti.... Anch'io ho esattamente lo stesso problema. Dopo soli 5 mesi ho il cofano cosparso di puntini, ma anche due sbeccature sulla portiera.
Ieri sono stato dal concessionario per richiedere l'uscita dell'ispettore, anche se loro continuavano a dirmi che era un problema dovuto dai sassolini... . Saranno pure nuove vernici eco ma la qualità è bassissima e soprattutto è inaccettabile che dopo pochi mesi la vernice salti così!!!
Comunque il problema, che io sappia, c'è solo con il rosso... Ho chiesto ad un paio di amici che hanno la cx5 grigia ma il loro cofano è bello liscio e senza nessuna seccatura.
Ora provo anch'io a scrivere sul sito...vediamo che succede

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2018, 9:52 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Brescia
Se questo vi può consolare i problemi non ci sono solo con la vernice rossa. Con la vernice bianca ce ne sono altri descritti su questo forum (non sono capace di metterci un link) e riguardano i puntini di color ruggine.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2018, 10:21 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao a tutti, secondo me dovremmo provare a contattarci via mail e vedere quanti siamo e magari provare come prima cosa ad inviare un reclamo formale unico e come seconda farci assistere da un legale magari uno dell’assoconsumatori....tanto purtroppo continueranno a nascondersi dietro ogni scusa possibile solo per nascondere che si tratta di un problema economico. Buona giornata

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2018, 11:10 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Mentana
Ciao a tutti,
per me va bene valutiamo insieme come procedere,
di sicuro a me e` la prima volta che capita una cosa del genere ed ho avuto macchine di tutti i colori nera - gialla - grigia - bianca.Fidatevi inutile arrabbiarsi non ne vale la pena tanto nn mi aspetto precisione cmq ora scrivero` mail anche alla casa madre qui trovate altro modo per aprire un reclamo
https://www.resolver.co.uk/companies/mazda-complaints

Fatemi sapere come vogliamo procedere

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2018, 11:15 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Adesso farò anche io il reclamo anche sul link inglese grazie.
Insieme più rumore facciamo è meglio è...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2018, 11:20 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Il link ti dice che puoi procedere al reclamo solo se sei residente in Gran Bretagna

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora