Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Incrociata

venerdì 5 aprile 2019, 6:40

Ieri sera colore bianco poco dopo la rotonda di Zelo B.P. direzione Milano, anche se l'ho vista poco devo dire che mi è piaciuta. ;)

Re: Incrociata

venerdì 5 aprile 2019, 20:35

scarm ha scritto:Ieri sera colore bianco poco dopo la rotonda di Zelo B.P. direzione Milano, anche se l'ho vista poco devo dire che mi è piaciuta. ;)

Il colore che ho scelto io :)

lunedì 8 aprile 2019, 21:37

Io ne ho incrociata una grigia in uscita a Dalmine sabato mattina. Era la prima che vedevo e devo dire che rende meglio dal vivo che in foto, soprattutto per il montante posteriore. Non pensavo che le stessero già consegnando...

martedì 23 aprile 2019, 6:59

Vista venerdì rossa dove abito.. mi piace!

martedì 23 aprile 2019, 7:27

Il Soul Red (come quella dell'esemplare che ho provato io nel test drive) è sicuramente il colore più bello e appariscente, ma, come l'ho scartato quando ho scelto la mia attuale 3, lo scarto anche ora: fin troppo appariscente, oltre a costare 400 € in più degli altri metallizzati.
Io mi sono trovato benissimo con l'Aluminium Metallic: sarà un colore-non colore banale, ma a me piace molto il suo aspetto luminoso e brillante, soprattutto al sole, pur non essendo appariscente (non mi piace attirare gli sguardi).
E ha anche vantaggi pratici: si vede poco lo sporco, e forse è il colore che riflette di più i raggi del sole, con vantaggi sull'attenuazione del riscaldamento dell'abitacolo.

L'Aluminium Metallic non c'è più, e quello che gli si avvicina di più è il Sonic Silver, che mi sembra un po' più chiaro.

venerdì 26 aprile 2019, 15:10

Viste 2 sempre grigie scure... sembra piccolina su strada, forse per via del minimalismo dlla fanaleria e per la bassezza della stessa.

giovedì 4 luglio 2019, 9:24

Avvistata ieri sulla paullese zona Crema, grigia chiara nuova nuova. :)

venerdì 5 luglio 2019, 1:02

io l'unica che ho visto continua ad essere quella che ho provato in conce :(

venerdì 2 agosto 2019, 9:21

Un saluto al mazdiano 3 a cui ho sfanalato ieri a Crema ;) :rofl:

venerdì 2 agosto 2019, 22:15

Una decina di giorni fa ne ho vista finalmente una.
Doveva essere uscita fresca fresca dal concessionario o dall'autolavaggio...
colore blu scuro metallizzato o qualcosa di simile.
Devo dire, davvero motlo bella in strada.
Ho suonato ma non ha risposto al saluto.
Mi affianco e nulla, il tipico era un tutt'uno col sedile :rofl:
La mia allora si è sentita perculata (modello superato e per di più sporca) e ha quindi deciso di affossarla... ho buttato dentro una terza e nel giro di un attimo quell'altra è sparita dalla vista :D
Rispondi al messaggio