Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

info dimensioni chiave keyless

martedì 16 aprile 2019, 17:42

Salve, siccome ho preso la suddetta macchina e sentento in giro voci sui problemi di keyless che te la aprono e accendono facilmente volevo prende uno di quegli astucci che schermano il segnale in modo di avere un pò più sicurezza, quindi se qualcuno ha la chiave potrebbe darmi le dimensioni esatte della suddetta Grazie!!

Re: info dimensioni chiave keyless

martedì 16 aprile 2019, 18:48

Ciao, non ho il calibro, ma con il metro le dimensioni sono queste:
71x43x17

martedì 16 aprile 2019, 19:06

Grazie mille va benissimo.
P.S. se posso chiederti anche quanto tempo c'è voluto per avere l'auto a te da quando l'hai presa? 60-80 giorni?

martedì 16 aprile 2019, 19:08

Di nulla, ordinata il 5 febbraio e ritirata oggi. Ci hanno messo meno di quanto anticipato, mi avevano detto 60 gg.

Ciao

martedì 16 aprile 2019, 19:16

Io ordinata il 22 marzo mi hanno detto giugno luglio :(

mercoledì 17 aprile 2019, 9:31

fedebort ha scritto:Di nulla, ordinata il 5 febbraio e ritirata oggi. Ci hanno messo meno di quanto anticipato, mi avevano detto 60 gg.

Ciao

complimenti e....attendiamo foto!

sabato 20 aprile 2019, 9:09

Quale è il pericolo? :o

mercoledì 1 maggio 2019, 12:38

Le chiavi keyless sono belle comode ma hanno un inghippo che non è da poco adesso non so dirti se anche con le ultime è stato risolto il problema, praticamente in parole povere con adeguati mezzi possono lasciarti la macchina aperta anche se tu la hai chiusa e persino accendertela e portatela via clonare la chiave ecc , questo accadeva con tutte le prime serie di chiavi di qualsiasi marca e modello di auto ma per ovviare a questo c'erano 2 soluzioni:
1. o mettevi un sistema supplementare di protezione costoso e non pratico.
2. o usavi una custodia che scherma il segnale della chiave.
Per capire se cerchi su youtube capirai lo hanno fatto vedere in un video gli svizzeri.
Rispondi al messaggio