Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Prese accendisigari

sabato 4 maggio 2019, 13:54

Ciao a tutti, volevo sapere se nella nuova mazda 3 esiste una presa accendisigari nel bagagliaio o nelle vicinanze (mi pare di aver capito di no), o al limite se c'e' modo di aggiungerla non troppo difficilmente.
Grazie

Re: Prese accendisigari

venerdì 10 maggio 2019, 18:00

Purtroppo non c'è presa accendisigari nel bagagliaio, questo è un po un difetto per un auto del 2019, magari pensando alla possibilità di collegare un minifrigo o ricaricare un monopattino elettrico per i più smart e non è presente neanche dietro il bracciolo anteriore, che comunque non sarebbe facilmente raggiungibile non essendoci la "botola"... per ora questi sono per altro i difetti che io ho riscontrato... per quanto riguarda però la presa accendisigari forse i più smanettoni o esperti di componenti elettriche potrebbero ricavare qualcosa, infatti sotto il pianale c'è il subwoofer, magari da li si può ricavare un possibile collegamento, io non me ne intendo quindi non mi sbilancio ulteriormente.
Spero di esserti stato utile.

sabato 11 maggio 2019, 10:48

Grazie, non avevo pensato all'alimentazione del subwooer...
Certo metterci le mani forse ci vuole un po' di coraggio :)
Vedremo!
Ciao

domenica 12 maggio 2019, 0:52

Più che altro, manomettendo l'impianto elettrico, si rischia di non vedere riconosciuta la garanzia in caso di guasto all'impianto elettrico stesso, anche in parti non direttamente ( o non apparentemente) collegate a quelle modificate!

domenica 12 maggio 2019, 8:11

Verissimo bisognerebbe riuscire a sdoppiare il connettore del subwoofer e creare un attacco facilmente sganciabile... qualche bravo elettronico è all’ascolto? :)
Rispondi al messaggio