Rispondi al messaggio

Re: Skyactiv: G o X?

domenica 29 settembre 2024, 7:06

Mazda18 ha scritto:Direi completamente che mi ha convinto, così come mi ha convinto a prendere lo skyavtiv X.

ottima scelta, circa i freni non so come si faccia a criticarli, sono uno dei punti di forza della 3.
PS: la X non va come la 150 cv, è decisamente più rapida nel salire di giri a tutti i regimi e più corposa come coppia pur non essendo turbo (l'ho provata due volte prima di prendere la X...) e non è solo più veloce...velocità di punta che ormai non serve più a niente tra autovelox, tutor, voragini, vigili in agguato, ubriachi, vecchi e rimbambiti vari alla guida, pazzi in monopattino e animali che attraversano ovunque

martedì 15 ottobre 2024, 20:48

Alla fine confermato lo Skyactiv X in allestimento Exclusive Line con pacchetti optional aggiuntivi (tranne sedili in pelle fortunatamente) e km0.
Ritiro sabato, vedremo!

mercoledì 16 ottobre 2024, 15:22

Bravo
Prezzo?

mercoledì 16 ottobre 2024, 15:29

Mazda18 ha scritto:Alla fine confermato lo Skyactiv X in allestimento Exclusive Line con pacchetti optional aggiuntivi (tranne sedili in pelle fortunatamente) e km0.
Ritiro sabato, vedremo!

Che dire complimenti! Spero che tu ti trova bene.
Oggi primo tagliando 20k senza nulla da segnalare e da collaudatore ( ma non voglio tirarmela!) posso dire che è un gran bel traguardo!

giovedì 17 ottobre 2024, 7:55

Prezzo 29,7k€ compreso il bollo. Auto nuova e complessivamente più accessoriata della Homura che stavo cercando.
Spero davvero che sia una buona scelta questo motore, ho grandi aspettative in termini di affidabilità e, in misura minore, di usabilità...
Rispondi al messaggio