Mazda Club Italia https://www.mazdaclub.it/forum/ |
|
Specifiche versione europea, compresi Skyactiv-X https://www.mazdaclub.it/forum/viewtopic.php?f=210&t=28734 |
Pagina 1 di 10 |
Autore: | elancia [ lunedì 11 febbraio 2019, 18:17 ] |
Oggetto del messaggio: | Specifiche versione europea, compresi Skyactiv-X |
https://paultan.org/2019/02/11/2019-maz ... ce-list-2/ |
Autore: | ikol [ lunedì 11 febbraio 2019, 19:01 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Specifiche versione europea, compresi Skyactiv-X |
elancia ha scritto: da possessore di una 2.2, la voce che mi "rattrista" di più è quello della coppia.... |
Autore: | hiej [ lunedì 11 febbraio 2019, 19:57 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Specifiche versione europea, compresi Skyactiv-X |
Mah, 222 nm di un benzina aspirato son molto più godibili di 400 di un diesel. Basta usare il cambio Sono impaziente di leggere le prime prove del Skyactiv-X. I prezzi anche della top di gamma sembrano interessanti.... |
Autore: | freddye78 [ martedì 12 febbraio 2019, 8:50 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Specifiche versione europea, compresi Skyactiv-X |
bisogna però aggiungerci 22% di IVA+IPT e messa in strada perchè ovviamente quei prezzi saranno esentasse, rimane comunque un prezzo interessante considerando che la dotazione sarà pressochè completa. Ma che cilindrata ha questo Skyactiv-X? 2.0? |
Autore: | PeppoSpeed205 [ martedì 12 febbraio 2019, 9:20 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Specifiche versione europea, compresi Skyactiv-X |
Io mi aspettavo più di 230nm, in realtà anche per lo Skyactv-G mi aspettavo un aumento, si saranno concentrati su consumi e inquinamento freddye78 ha scritto: ...Ma che cilindrata ha questo Skyactiv-X? 2.0? Si, secondo le informazioni che girano |
Autore: | elancia [ martedì 12 febbraio 2019, 9:40 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Specifiche versione europea, compresi Skyactiv-X |
hiej ha scritto: Mah, 222 nm di un benzina aspirato son molto più godibili di 400 di un diesel. Basta usare il cambio Sono impaziente di leggere le prime prove del Skyactiv-X. I prezzi anche della top di gamma sembrano interessanti.... Dipende anche dal diesel in questione , anch'io mi aspettavo più coppia. Si giocherà tutto sui consumi e sull'erogazione ai bassi regimi, dato che come valori di targa pere nulla di trascendentale. |
Autore: | elancia [ martedì 12 febbraio 2019, 9:42 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Specifiche versione europea, compresi Skyactiv-X |
freddye78 ha scritto: bisogna però aggiungerci 22% di IVA+IPT e messa in strada perchè ovviamente quei prezzi saranno esentasse A me sembrava già cara così!!! |
Autore: | Asdrubale [ martedì 12 febbraio 2019, 10:59 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Specifiche versione europea, compresi Skyactiv-X |
hiej ha scritto: Mah, 222 nm di un benzina aspirato son molto più godibili di 400 di un diesel. Basta usare il cambio Anche se in realtà lo Skyactive-X è sovralimentato: ha un compressore volumetrico che aiuta a "regolarizzare" il flusso d'aria più che a "spingere". Il comportamento, almeno sulla carta, dovrebbe essere molto simile a quello di un'aspirato. Sono d'accordo con te ed aggiungo che, secondo me la 3, al di là dell'estetica, è più una vettura da turismo che non una sportiva e questi numeri sono in linea con il suo target. |
Autore: | freddye78 [ martedì 12 febbraio 2019, 11:06 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Specifiche versione europea, compresi Skyactiv-X |
Asdrubale ha scritto: Sono d'accordo con te ed aggiungo che, secondo me la 3, al di là dell'estetica, è più una vettura da turismo che non una sportiva e questi numeri sono in linea con il suo target. in tal caso questa vettura non è adatta alle mie esigenze. Peccato. |
Autore: | scarm [ martedì 12 febbraio 2019, 11:57 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Specifiche versione europea, compresi Skyactiv-X |
Prima di fare considerazioni "sulla carta" prima bisogna provarla e poi valutare. |
Pagina 1 di 10 | Tutti gli orari sono UTC +1 ora |
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group http://www.phpbb.com/ |