adriano2 ha scritto:
vorrei rispondere a tensioattivo se posso darti un consiglio valuta molto bene tutti gli accessori e rifiniture che ha per non fare un acquisto errato come ho fatto io, primo se entri nel giro di questa marca poi in caso di permuta piangi se esci da questo marchio , perché poco richieste e poco valutate da altri conce, questa è un altra auto , io ho preso tre mesi fa una cx3 diesel top exceede acquistata troppo in fretta, verniciatura debole, mancanza delle più elementari rifiniture interne, alza vetri automatici, cassetti interni portaoggetti, mancanza di bocchette ventilazione posteriori, ritardo imbarazzante dell acceleratore, poca visibilità posteriore, sedili senza supporto lombare, tagliandi pretesi ogni anno cambio duro negli innesti, buonissimi i consumi carburante, poche officine in giro, accessori vari mancanti che ora hanno in dotazione anche l utilitarie, ottima la possibilità di acquistare il navigatore con meno di 50 euro aftermarket attenzione che le ruote da 18 hanno pochissima scelta di pneumatici e quasi mdnulla per le 4 stagioni sconsiglio il bianco normale perche oltre che essere molto fragile è anche opaco e mancante di brillantezza di una auto nuova, ovvio che questa non è la mia cx ma tante cose son simili, poi anche considerare il fatto che è un auto completamente nuova e potrebbe avere qualche problema di gioventù, so che i concessionari per il lancio davano anche compreso nel prezzo una serie di tagliandi di cui appunto non capisco perche ogni anno pretendono il tagliando oltretutto con il famoso olio madza pagato quanto un buon SASSICAIA...........
Scusami, ma i difetti che lamenti non li avevi visti prima? Visibilità, bocchette, misura gomme... ...o te l'hanno regalata?
al limite (al limite) contemplo l'insoddisfazione sulle prestazioni... ma anche lì: le auto VANNO PROVATE. Mah.
Sicuramente Mazda, come Honda, è un marchio poco diffuso con tutto ciò che ne consegue.. e queste auto van scelte con testa e cuore.
Nell'indifferenza meglio prendere una best-seller di noantri che magari pigli qualcosa in più dopo pochi anni e dormi sereno al pensiero di rivenderla.