giovedì 19 dicembre 2019, 21:56
Problemi cambio ?
Ciao,
alcune marce entrano alcune volte con difficoltà e da stasera la leva del cambio si muove leggermente su se stessa.
Ora la porterò a fare vedere, voi cosa pensate possa essere ?
lunedì 30 dicembre 2019, 16:25
Vista l'esperienza mi aspetto i soliti bulloni lenti. Sembra che in Mazda abbinano paura a stringerli
lunedì 30 dicembre 2019, 16:48
il 2 gennaio porto l'auto in officina.. Vedremo se risolveranno qualcosa. Mi accontenterei di una segnalazione a mazda, dato che non credo sarò il primo ad avere avuto tutti questi problemi..
martedì 31 dicembre 2019, 13:38
Anch'io sulla mia 2 dovetti farla sistemare in officina perchè già da nuova tendeva ad incastrarsi la leva in una posizione non corretta, per esempio quando passavo dalla terza alla folle. (5 marce)
Controllo qualità non al top
domenica 24 maggio 2020, 11:17
Anche io avevo un saltuario problema nell'innesto della prima da fermo. L'ho fatto presente al primo tagliando e mi hanno detto di aver ingrassato i leverismi. In effetti è migliorato.
domenica 24 maggio 2020, 12:17
A me hanno risposto che va tutto bene.
Ma hanno anche detto che non ho scricchiolii ecc ecc.. mi toccherà cambiare officina mazda -.-"
sabato 30 maggio 2020, 9:09
La mia 3 è ormai vecchietta, ha 6 anni e il cambio che avrebbe dovuto migliorare con i km nn l'ha fatto.
Credo sia priprio fatto male.....anche io a suo tempo segnalazioni su segnalazioni ma niente