martedì 30 giugno 2020, 15:22
Oggi mi è arrivata una raccomandata per una campagna di richiamo. Tutte le M3 prodotte fino al 19 ottobre 2019 hanno un difetto nel sistema di frenata di emergenza SBS che potrebbe farlo entrare in funzione a sproposito.
La mia è stata prodotta il 4 ottobre....
Ciao
martedì 30 giugno 2020, 18:08
Allora mi sa che l'avviso di raccomandata che mi è arrivato proprio oggi, mentre ero fuori, riguarda proprio quello.
Speriamo, uno pensa subito a una multa.
mercoledì 1 luglio 2020, 8:40
Buongiorno, andando sul sito:
https://www.mazda.it/servizi-per-i-clie ... -richiamo/immettendo il N. di telaio, dovrebbero comparire eventuali richiami in corso, a voi risultano?
grazie
mercoledì 1 luglio 2020, 11:49
Ci ho provato, ma non ci si riesce: "Ops, qualcosa è andato storto"
mercoledì 1 luglio 2020, 11:52
Mi correggo: al quarto tentativo ci sono riuscito.
La mia Mazda 3 è soggetta alla campagna "AK072A - Sistema SBS".
Sono un po' più tranquillo: la raccomandata che devo ritirare domani non dovrebbe essere una multa.
giovedì 2 luglio 2020, 10:35
Confermo che la raccomandata che mi è arrivata riguarda proprio la campagna di richiamo "Sistema SBS".
giovedì 2 luglio 2020, 13:43
Bene!
sabato 4 luglio 2020, 21:17
Anche a me è arrivata ! Vediamo se l'allarme frena comparirà un po' meno volte dopo questo aggiornamentk.
venerdì 17 luglio 2020, 6:56
Buongiorno a tutti.
Ieri ho portato la mia macchina (skyactive G) a fare gli aggiornamenti richiesti.
Oggi ho notato che la disattivazione dei cilindri non si attiva...
Possibile che si siano resettate le impostazioni e che ci deve pensare per qualche centinaio di km come da nuova? Lo avete notato anche voi?
Grazie
venerdì 17 luglio 2020, 8:07
Buongiorno,
al momento la mia M3 non rientra nella campagna di richiamo, da nuova appena ritirata (il conta KM segnava 5,5 KM) mi sono subito accorto della disattivazione dei cilindri.
M3 122 CV