Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Problema alla batteria

venerdì 9 aprile 2021, 6:25

Buongiorno,
Ho acquistato a Luglio 2019 una Mazda 3.
L’auto non ha mai avuto alcun problema fino a quando a Gennaio 2021 ho ricevuto un richiamo, per effettuare un aggiornamento. Dopo qualche settimana dal ritiro dell’auto una mattina non si è più messa in moto, ho chiamato l’assistenza, ho portato la macchina dove l’ho comprata(Mazda)con il carro attrezzi e mi è stata riconsegnata dopo una settimana.
Lo stesso problema si è ripresentato il giorno 17/03/21 e ad oggi 8/04/21 non ho ricevuto notizie certe sia sullo stato della mia auto, sia sulla riconsegna.
Ho effettuato diverse telefonate, e ho ricevuto come risposta un : “non sappiamo quale sia il problema.
Secondo voi l’auto essendo ancora in garanzia posso valermi di qualche diritto? O devo solo aspettare e aspettare che mi riconsegnano l’auto anche se dovessero metterci mesi?
Grazie in anticipo

Re: Problema alla batteria

venerdì 9 aprile 2021, 7:10

Io ti suggerirei prima di chiamare Mazda Italia -> 8000.62932 e spiegargli cosa è successo e cosa sta succedendo.

venerdì 9 aprile 2021, 11:01

Come ti suggerisce SCARM meglio senti la Mazda stessa. Ma per la garanzia dovrebbe essere ancora attiva se hai fatto i tagliandi in casa Mazda. Mi pare sono 3anni di garanzia.

venerdì 9 aprile 2021, 11:19

Sisi ho fatto il tagliando in Mazda dopo il primo anno e l’auto è ancora in garanzia,ora ho chiamato come mi avete suggerito e mi hanno detto che si informano e che si attivano per risolvere.
Speriamo bene va

venerdì 9 aprile 2021, 12:38

Speriamo risolvi presto. Tienici informati. Pare che il caso " batteria" sia molto sentito qui.
Rispondi al messaggio