mercoledì 13 marzo 2024, 10:41
Salve a tutti,
Grazie per l’accoglienza.
Sono da pochissimo possessore di una Mazda3 150 e nonostante i pochi chiolometri mi sto trovando veramente bene come comodità, consumi etc
Stamani però compare questo avviso “Telematica malfunzionante, far ispezionare veicolo”.
A qualcuno é capitato? Girando per il forum non ho trovato nulla
Vi ringrazio
Un salutone
Edit: mi sono scordato di dire che ll’avviso scompare dopo poco e generalmente compare la mattina dopo che la macchina é stata parcheggiata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mercoledì 13 marzo 2024, 11:02
ciao, benvenuto, l'auto l'hai comprata nuova?
mercoledì 13 marzo 2024, 11:04
Ciao, grazie! Si, l’auto è nuova di qualche settimana…
mercoledì 13 marzo 2024, 11:16
Probabilmente sono le telecamere oscurate dall'umidità/appannamento.
giovedì 14 marzo 2024, 13:56
Cosa ti disattiva durante l'errore? Come avviso così generale non mi è capitato, però mi è successo ad esempio gli abbaglianti, o i radar che non andassero per qualche condizione.
giovedì 14 marzo 2024, 13:58
Ciao, sincero non saprei dirtelo… si attiva poco dopo che parto da casa/lavoro ma non dice cosa non stia funzionando
lunedì 18 marzo 2024, 13:44
Se hai un lettore OBD potresti provare a vedere se c'è qualche errore in centralina. Comunque se continua, un controllo lo farei fare.
mercoledì 27 marzo 2024, 9:48
A me l ha fatto una volta sola per pochi secondi poi mai più visto (di giorno col sole…boh)
Io la porterei a controllare
martedì 16 luglio 2024, 19:09
a me lo fa quando nevica/piove, è legato all'oscuramento della telecamera dietro / dei sensori davanti per cruise ecc