Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Cassetto portaoggetti

mercoledì 26 giugno 2019, 15:39

Ciao a tutti, sulle nuova mazda 3 aprendo il cassetto portaoggetti e guardando all'interno, chinandosi con la testa all'altezza del sedile passeggiero, anche da voi è scoperta? Io riesco a vedere l'interno della plancia, non ha nessuna plastica a coprire. Anche da voi è cosi? Mi piacerebbe avere dei feed. Nella mia non so come, nel cassetto portaoggetti si accumula la sporcizia che si deposita sulla plastica dove vanno ad richiudersi i tergicristalli. Quelle piccoli foglioline di alberi e fiori, mi vanno nel cassetto portaoggetti.

Re: Cassetto portaoggetti

giovedì 27 giugno 2019, 0:09

Strano, non è che hai lo sportello del filtro aria abitacolo aperto peggio mancante? Perchè, se è come le altre Mazda ( tranne la 3 prima serie) si trova proprio li.

giovedì 27 giugno 2019, 15:32

Si il filtro abitacolo è li sopra, ho provato a premerlo ma le clip sono in sede. Quindi mi confermi che è normale che non sia coperto da una copertura in plastica. Girando in internet ho becco i video sui lavori fai da te, immagino del USA, dove il tipo sostituisce il filtro abitacolo sulla mazda 3 nuova, ma lui ha una copertura in plastica dietro al cassetto porta oggetti. Non sono entusiasta, neanche la panda del '95 di nonno faceva cosi. Poi lavo la macchina con l'idropulitrice, non vorrei entrasse l'acqua. Appena sono libero la porterò a far controllare

venerdì 28 giugno 2019, 0:31

No, la copertura ci deve essere eccome, il filtro non è a vista, il vano che lo contiene è a vista, con il suo coperchio. Se questo manca, ci credo che ti ritrovi con le foglie in giro.

Se fai una foto forse ci capiamo meglio! ;)

edit: trovato video, il coperchio è tutt'uno col filtro

venerdì 28 giugno 2019, 4:38

Esatto da me quello non c'e, niente plastica. Alzo lo sguardo ed e' tutto a vista

venerdì 28 giugno 2019, 6:39

Lo hanno dimenticato.. :(

venerdì 28 giugno 2019, 7:05

Non so che dirvi, nel video cambia proprio il cassetto portaoggetti. C'è qualche possessore di Mazda 3 2019 che potrebbe darmi un feedback, gentilmente. Le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

mercoledì 3 luglio 2019, 17:53

Interessa anche a me... io non sono ancora proprietario ma, non ricordo se in una Mazda 3 in concessionario o più probabilmente nella nuova CX 30 presentata a Torino, avevo notato la stessa cosa che mi aveva lasciato perplesso... molto perplesso...

mercoledì 3 luglio 2019, 18:19

Cosa che non fosse tutto coperto ma a vista?

mercoledì 3 luglio 2019, 18:30

Esatto... mi sembra che si vedesse tutto dentro come dalle tue foto
Rispondi al messaggio