Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Interno M3 executive +appareance pack

martedì 19 novembre 2019, 19:40

Ciao a tutti ragazzi vi scrivo per capire se qualcuno mi può aiutare a togliermi una curiosità.
Sono in attesa della mia M3 executive artic white 6AT + appareance pack e dal configuratore cosa che non avevo notato mettendo l'immagine sugli interni quando si va a spuntare l'opzione del pacchetto dall'immagine cambia il centro del volante diventa come quello del exclusive con il cerchio cromato all'interno la leva del cassetto porta oggetti e cromata e il tasto accensione con il bordo cromato oltre che cambia anche lo specchietto ma quello lo sapevo.
Mi confermate che gli interni arriveranno così come nell'immagine grazie a tutti :)

Re: Interno M3 executive +appareance pack

mercoledì 20 novembre 2019, 13:48

Sì confermo.

mercoledì 20 novembre 2019, 14:22

Ti ringrazio menomale mi era venuto il dubbio no che tutto nero l'interno sia brutto però così e più bello.
Adesso ultima scelta se quando arriva far mettere i sedili in pelle o no.
Tu hai quelli in tessuto ? Come ti trovi ?
Grazie ancora

mercoledì 20 novembre 2019, 14:40

Mi trovo bene, li trovo comodi e anche come design per me non sfigurano. Sulla qualità e resistenza del tessuto per ora non saprei dire, mi sembrano buoni ma non sono esperto.

In concessionario ho provato anche l'allestimento coi sedili in pelle e devo dire che sono splendidi.

mercoledì 20 novembre 2019, 14:54

Ti ringrazio per i consigli ti aggiornerò quando arriva grazie ancora e buona giornata ;)
Rispondi al messaggio