Ringrazio tutti per essere intervenuti.
LA MAGA ha scritto:
sul punto 1 vivi sereno,
sul punto 2 mettiti in giardino con una pompa e fai le fai prove del caso...
se ti dicono che è normale ma l'auto si bagna dentro fai un video col telefonino e glielo fai vedere
comunque, più in generale, non è il caso di parlare di auto di bassa qualità
quanto piuttosto di beccare (per pura sfortuna) un'auto con assemblaggio difettoso... se fai un giro sul tubo scopri che non esiste auto esente dalle infiltrazioni quando ci si mette la sfiga
sul punto 1: perdona l'ignoranza ma l'acqua che esce dal foro posto sulla parte inferiore dello sportello da dove entrebbe? è la prima auto in cui noto una cosa simile, non riesco a capacitarmene.
sul punto 2: la non aderenza del finestrino al raschiavetro della portiera è all'esterno, non all'interno. Per capirci, se il finestrino è umido o bagnato all'esterno e lo abbasso, quando lo rialzo ho una parte in cui è evidente che il finestrino non tocchi il raschiavetro (come da foto allegata). questa "luce" tra il vetro e il raschiavetro fa sì che possa piovermi dentro la portiera senza che io me ne accorga? il concessionario è tenuto a intervenire o può lavarsene le mani, come stanno tentando di fare?
I problemi che ho avuto non sono solo di guarnizioni ma anche si sensori, di scricchiolii su plancia, tunnel centrale, cintura di sicurezza e portiera destra. per un auto che non ha nemmeno 2 anni e 18000 km a parer mio è indecente e soprattutto mi fa temere per il futuro.