giovedì 6 giugno 2019, 23:20
Ciao a tutti, domanda stupida: ma come si cambia stazione radio? Se pigio il tasto sul volante o il capezzolo sul tunnel mi passa da una stazione preferita all'altra. Come faccio a passare alla stazione successiva anche se non preferita? Sul libretto ciò guardato ma ammetto che non ci ho capito una mazza
venerdì 7 giugno 2019, 8:47
Cambi la stazione spostando verso destra o sinistra la manopolina del volume, attenzione: non ruotandola, muovendola
venerdì 7 giugno 2019, 13:17
Già fatto ma passa da una stazione preferita a quella preferita successiva. Io voglio passare da una stazione a quella successiva che sia preferita o meno.
giovedì 29 agosto 2019, 8:11
Mattia458 ha scritto:Già fatto ma passa da una stazione preferita a quella preferita successiva. Io voglio passare da una stazione a quella successiva che sia preferita o meno.
Confermo, con la DAB non c'è un modo per farlo...le ho provate un pò tutte, ma niente.
possibile che non sia stata pensata una action così semplice?
giovedì 29 agosto 2019, 16:27
Sia sulla radio che sulla DAB premendo il pulsante passa da una preferita ad un'altra. Tenendo premuto per qualche istante passa alla stazione radio successiva preferita o meno. Detto sinceramente avrei preferito il contrario. Poi c'è una funzione nel menu della radio (Sintonizzazione canali) che fa zapping tra le stazioni in automatico per te (ovviamente non è veloce come se lo facessi tu, riproduce ogni stazione radio per qualche secondo. 6 se non sbaglio)
domenica 1 settembre 2019, 19:58
a me sulla DAB se tengo premuto non fa una cippa...
domenica 1 settembre 2019, 20:10
Non so cosa dirti. cancella tutti i preferiti
domenica 1 settembre 2019, 20:53
Visto che siamo in tema audio, come si fa a scorrere avanti in un brano? non da brano a brano ma nello stesso. Che so, scorrere dal minuto 1 al 1:30?
lunedì 2 settembre 2019, 14:36
tieni premuto il pulsante avanti, per andare avanti veloce
lunedì 2 settembre 2019, 15:05
Manliusque84 ha scritto:a me sulla DAB se tengo premuto non fa una cippa...
A me pure sulla DAB tenendo premuto passa da una stazione all'altra.