domenica 28 febbraio 2021, 22:39
Ciao a tutti.
Oggi alla lista dei piccoli difetti, forse sono io che ho aspettative troppo alte, se ne aggiunta una che mi ha parecchio infastidito. Complice una giornata di sole e una domenica, finalmente, libera decidiamo per una gita in montagna stando nei confini ovviamente, telefono collegato via bluetooth, navigatore dell' auto impostato e via, arriviamo a destinazione si mangia e si riparte.Appena accesa la vettura il display impazzisce alterna il navigatore all' infotraffico senza audio e senza riuscire a spegnere o bloccare, spengo e riavvio la vettura ma nulla. Dopo aver spento e riacceso la vettura più volte lascio perdere faccio una camminata intorno al lago, un' oretta circa. Ripartiamo per tornare e tutto rirorna a posto. Mai successo a voi? Nota positiva, al ritorno il computer di bordo mi segnava 4,4-100km/L
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lunedì 1 marzo 2021, 0:19
Spostato nella sezione più adatta!
lunedì 1 marzo 2021, 8:23
Grazie
venerdì 26 marzo 2021, 18:26
Ciao ragazzi.
Da qualche gg anch'io felice possessore di una spettacolare mazda 3....magnifica sotto tutti gli aspetti
Ragazzi una domanda: ma come diamine si spegne la radio, senza spegnere anche il monitor centrale?
Se spengo la radio, spengo tutto...
Ma ci sta un modo?
Non riesco a capire come...
sabato 27 marzo 2021, 14:33
anche a me era successo un guaio in montagna, col navigatore che aveva cominciato a dialogare in cinese
c'era aria di temporale e questi aggeggi elettronici sono sensibili ai campi
sabato 27 marzo 2021, 18:01
Zar ha scritto:Ciao ragazzi.
Da qualche gg anch'io felice possessore di una spettacolare mazda 3....magnifica sotto tutti gli aspetti
Ragazzi una domanda: ma come diamine si spegne la radio, senza spegnere anche il monitor centrale?
Se spengo la radio, spengo tutto...
Ma ci sta un modo?
Non riesco a capire come...
Oggi ho provato a spegnere anche io la radio e lasciare attivo il resto sai che non ho trovato come fare. Devo leggere il manuale e vedere se possibile. In genere la radio la tengo sempre accesa.
sabato 27 marzo 2021, 21:33
Ho letto e riletto il manuale, ma non sono riuscito a trovare nulla in merito.
Se sarai più fortunato dacci notizie
sabato 27 marzo 2021, 21:49
Non ascolto quasi mai la radio, tipicamente uso il CarPlay... ma penso che sia sufficiente cambiare sorgente audio, oppure mettere in muto l'audio.
sabato 27 marzo 2021, 22:00
radeon ha scritto:Non ascolto quasi mai la radio, tipicamente uso il CarPlay... ma penso che sia sufficiente cambiare sorgente audio, oppure mettere in muto l'audio.
La possibilità la avevo valutata anche io in questa modalità, ma la trovavo poco normale. Comunque non così senza senso, ci più stare
sabato 27 marzo 2021, 22:01
Zar ha scritto:Ho letto e riletto il manuale, ma non sono riuscito a trovare nulla in merito.
Se sarai più fortunato dacci notizie
Sicuramente si.