domenica 2 maggio 2021, 18:54
Salve a tutti, anche se so che non è regolare, vorrei sapere se è possibile in qualche modo vedere i video musicali anche con l'auto in movimento.
lunedì 3 maggio 2021, 19:18
No. Fa parte della sicurezza di guida.
sabato 11 gennaio 2025, 16:31
Non c’è proprio nessuna soluzione?
domenica 12 gennaio 2025, 9:24
non mi risulta, infotainment vecchio ma a quanto ne so abbastanza blindato
domenica 26 gennaio 2025, 16:16
No, non saprei..e sinceramente dopo una prova veloce non sono nemmeno riuscito a vedere dei video ad auto ferma.
Qualcuno ci è riuscito?
domenica 26 gennaio 2025, 18:08
So che si può fare, almeno con un AAma bisogna avere un minimo di conoscenze sul sistema AA e applicazioni e patch. Io riuscivo da fermo a vedere you tube, in movimento no, un’altra persona invece anche con auto in movimento. Io sono stato aiutato ad attivarlo perché non ne sarei capace e oggi avendo Apple non saprei. Non mi informo nemmeno poiché non sono interessato, prima era più una curiosità.
lunedì 27 gennaio 2025, 9:01
Ad auto ferma è semplicissimo e non necessita nè Android Auto nè Apple car play. Basta una pennetta usb con file video, una volta inserita partono automaticamente i video in quanto il sistema multimediale li riconosce. Se superi i 9km/h compare il messaggio e non visualizza più nulla.
Non sono riuscito a trovare nessuna guida che permetta tramite AA o Apple CP di visualizzare i video in movimento.
mercoledì 29 gennaio 2025, 21:25
Avevo provato con un file video da pennetta USB ma niente..si vede che era codificato con qualcosa che non riconosceva.
Grazie..almeno so che si può fare.