Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 6 agosto 2024, 19:47 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 12 febbraio 2023, 12:11
Messaggi: 25
Comune e provincia: Azzano Decimo (PN)
Oggi ho fatto il primo tagliando, e con l'occasione hanno fatto un richiamo.
Con l'aggiornamento, tra le varie cose che non so, hanno sistemato l'animazione del display e delle lancette all'accensione, e cosa più importante l'avviso acustico di superamento del limite di velocità è sempre presente ma molto meno fastidioso, infatti fa solo due bip e con un tono più basso.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 7 agosto 2024, 8:44 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 24 febbraio 2024, 11:44
Messaggi: 23
Comune e provincia: Vigodarzere (PD)
ma l'aggiornamento possiamo farlo anche noi via OTA dal software per la macchina? o bisogna perì forza recarsi in concessionario?

Io ho provato ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili

_________________
Mazda 3 2024 2.0 E-Skyactiv-G 150 CV Jet Black


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 7 agosto 2024, 14:03 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 12 febbraio 2023, 12:11
Messaggi: 25
Comune e provincia: Azzano Decimo (PN)
Presumo si possa fare solo in concessionario, perché fa parte di un richiamo ufficiale che riguarda anche l'mrcc.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 9 agosto 2024, 13:26 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2024, 21:03
Messaggi: 25
Comune e provincia: LIGURIA
Anch'io ho Mazda CX-30 MY2024 150 HP manuale, exclusive, consegnato ad aprile. Da controllo sul sito dedicato ai richiami, con numero di telaio da me inserito, non risultano richiami per MRCC o altro.

Rimane la sicurezza a "doppio taglio", del superamento di velocità anche di 1 km/h e il cicalino che interviene interrompendo musica, sonni dei passeggeri, piacere di guida.

Altrettanto invadente l'assistente di contenimento in corsia, che si impadronisce del volante, interviene anche in sorpasso di ciclisti, contrastando in maniera fastidiosa e impertinente anche durante una guida corretta e indispensabile a evitare collisioni.

Lui, il cicalino se la suona e scassa in zona zebedeica. Chi ha stabilito e promulgato normative e tecnologie, tra le nuvole di collegiali riunioni di vertici europei o internazionali, per me, abusa di sostanze di dubbia omologazione.

Ora come sto?
Dopo la mia circoscritta irritazione e santa citazione di personaggi di calendari logori, ho notato che per riflesso condizionato tendo a ignorarli in automatico dopo poche migliaia di km, come una suocera in ciabatte. :)

_________________
MAZDA CX-30 G 150CV MY2024


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: sabato 10 agosto 2024, 11:26 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2023, 17:24
Messaggi: 100
Comune e provincia: Piemont/Savoie
yughy ha scritto:
Oggi ho fatto il primo tagliando, e con l'occasione hanno fatto un richiamo.
Con l'aggiornamento, tra le varie cose che non so, hanno sistemato l'animazione del display e delle lancette all'accensione, e cosa più importante l'avviso acustico di superamento del limite di velocità è sempre presente ma molto meno fastidioso, infatti fa solo due bip e con un tono più basso.

fatto tagliando da un mese, nessun aggiornamento effettuato (MY 23) e infatti non ho notato nessuna differenza...sulla mia pvviamente il superamento del limite non dà nessun rumore (l'ho escluso dal primo km)

_________________
Mazda3 e-Skyactiv X Homura arctic white


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati