Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Trattamenti protezione carrozzeria

lunedì 5 agosto 2019, 8:43

Buongiorno.
In attesa dell'arrivo della nuova Mazda, preoccupato per gli inevitabili segni e segnacci che prima o poi si faranno sulla carrozzeria, vedo in rete la pubblicità di prodotti nanotecnologico di + o - complessa applicazione, che promettono risultati quasi miracolosi.
Qualcuno conosce l'argomento o ha esperienza in merito?
Grazie

Re: Trattamenti protezione carrozzeria

martedì 20 agosto 2019, 1:04

Ciao, prova a vedere in questo topic viewtopic.php?f=168&t=22768

Re: Trattamenti protezione carrozzeria

martedì 27 agosto 2019, 9:05

Io sulle mie due auto uso questo:
https://www.lacuradellauto.it/gtechniq- ... 30-ml.html
Se il lavoro lo esegui bene lo fai circa ogni due anni l'auto ti resta nuova anche dopo 15 anni, lucida come nuova e tutta una serie di vantaggi che non ti sto qui a spiegare. Però:
Sono prodotti eccezionali, ma professionali. Perchè ti dico questo: per metterti in guardia da un uso improprio, questi prodotti come tutti gli altri sul sito sono prodotti professionali e in quanto tali difficili da usare se non si eseguono le istruzioni di utilizzo alla perfezione. In caso di uso improprio fanno dei veri e propri danni.
Se vuoi iniziare a curare veramente la tua auto, vedi il topic consigliato da prinz nel post sopra per farti un'idea sul detailing e poi vai sul sito ci sono le guide dettagliate per tutto, comincia a farti un idea perdi un po di ore a capire bene tutto poi inizi. Oppure se non ti va di perdere così tanto tanto tempo stai sui prodotti del super mercato una bella lavata un po di cera protettiva e sei a posto.

Re: Trattamenti protezione carrozzeria

martedì 27 agosto 2019, 9:49

Grazie a tutti delle risposte, valuterò...
L'auto intanto non è ancora arrivata... ;(
Rispondi al messaggio