lunedì 31 maggio 2021, 13:05
lunedì 31 maggio 2021, 19:39
martedì 1 giugno 2021, 11:44
martedì 8 giugno 2021, 13:32
nseven94 ha scritto:Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto della Mazda 3 e ho un dubbio sulle colorazioni disponibili, il bianco standard ho capito che oltre che non costare nulla è molto diffuso e facile da reperire, però ho visto un esemplare bianco in un concessionario e non sono rimasto particolarmente colpito, secondo me con questo colore la linea che a me piace veramente molto perde tanto del suo fascino oltre che essere un colore che non ha variazioni o effetti particolari sotto la luce (presuppongo visto che dentro il concessionario non posso farmi un idea sul colore colpito dal sole). Eventualmente sto valutando quindi anche altre colorazioni, escludendo il rosso che oltre costare tanto ho capito che è parecchio delicato, vi chiedo se ci sono effettivamente colori peggiori di altri dal punto di vista della resistenza, per esempio, un venditore mi ha detto che il bianco perla è più resistente del bianco standard avendo il lucido sopra (oltre che avermi detto che il bianco standard non è più in commercio e ora fanno solo il perla, ma la cosa non mi porta).
mercoledì 9 giugno 2021, 22:57
lunedì 29 gennaio 2024, 16:58
martedì 30 gennaio 2024, 2:55
mercoledì 31 gennaio 2024, 11:15