Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Consiglio colorazione in allestimento Nagisa

martedì 15 ottobre 2024, 17:36

Buongiorno a tutti,
So che la domanda è abbastanza stupida perchè penso non ci sia cosa più personale del colore dell'auto ma credo anche che determinate colorazioni in abbinamento ad alcuni allestimenti siano più azzeccate.

Io sarei orientato su una M3 My 24 in allestimento nagisa ( cerchi, spoiler e calotte nere lucide ) in abbinamento al platinum quartz.

Quali sono i vostri abbinamenti preferiti in relazione agli allestimenti?

Re: Consiglio colorazione in allestimento Nagisa

martedì 22 ottobre 2024, 15:08

Personalmente trovo il soul red cristal spettacolare su qualunque M3, ma è delicatissimo (tutte le vernciature mazda sono molto delicate come anche sulle altre marche giapponesi, i lamierati più sottili di europee e americane...) quindi quando ho preso la mia ho optato per il colore meno delicato e più economico (bianco).
Personalmente cmq mi piace molto nel grigio metallizzato più scuro (non ricordo il nome) anche in versione nagisa

Re: Consiglio colorazione in allestimento Nagisa

martedì 22 ottobre 2024, 20:33

Ciao! Inizialmente ero orientato verso il Deep Crystal Blue e non consideravo assolutamente il Polymetal grey. Alla fine ho preso invece proprio il Polymetal Grey un po' perché disponibile un po' perché l'ho visto alla luce del sole ed era molto bello.
Rispondi al messaggio