Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Mancata compatibilità LED diurni

mercoledì 23 ottobre 2024, 10:41

Buongiorno,
So che è un argomento più volte aperto ma a sto giro la domanda è diversa.

Ho chiesto in concessionario di cambiarmi prima del ritiro dell'auto le diurne alogene sulla nagisa con quelle a LED. Il problema è che nonstante l'ordine effettuato dalla concessionaria con lampadine a detta loro compatibili.. stamattina mi chiamano dicendo che sul nuovo modello MY 2024 quelle lampadine non si accendono con l'auto.. le avrei anche pagate 120 € con montaggio quindi non penso sia una balla.. qualcuno di voi ha notizie in merito? Oppure semplicemente loro ( in buona fede ) hanno cannato l'ordine delle lampadine?

Re: Mancata compatibilità LED diurni

mercoledì 23 ottobre 2024, 12:13

Ultima domanda, quando si accendono i fari veri e propri a Led ( che avranno anche gli abbaglianti automatici) le diurne alogene si spengono o rimangono accese assieme all’anabbagliante?

Re: Mancata compatibilità LED diurni

mercoledì 23 ottobre 2024, 14:46

Se accendi i fari, le posizioni rimangono accese

Re: Mancata compatibilità LED diurni

mercoledì 23 ottobre 2024, 14:47

prendi online quelle che consigliano qua sul forum, 30€ e vanno anche sulle MY 24...che senso ha passare dal conce?

Re: Mancata compatibilità LED diurni

mercoledì 23 ottobre 2024, 15:19

Sono passato dal concessionario semplicemente perché l’auto è lì in attesa di essere immatricolata e giá che c’ero la facevo fare a loro e ritiravo tutto completo. Volevo capire se ci fosse stato un aggiornamento rispetto a vetture precedenti che magari non rendeva possibile la compatibilità con le lampadine a LED o se ho trovato io un concessionario un po’ inganfito.. a sto punto risparmio e le faró fare post vendita da un elettrauto portando io le lampadine giuste.

Re: Mancata compatibilità LED diurni

mercoledì 23 ottobre 2024, 18:18

Invenagisa ha scritto:Volevo capire se ci fosse stato un aggiornamento rispetto a vetture precedenti che magari non rendeva possibile la compatibilità con le lampadine a LED o se ho trovato io un concessionario un po’ inganfito..


la 2^ che hai detto...
PS: io ho la manualità di un cinghiale ma ciononostante me le sono cambiate in 10 minuti, passando dai passaruota e arrivando dietro i fari
Rispondi al messaggio