Nevermind78 ha scritto:
Ciao, ma le luci si accendono? Perché quelle a led come ho scritto, devono essere inserite con la giusta polarità. Ti consiglio di montarle nel portalampada, senza però inserirle nel faro, premi il pulsante di accensione 2 volte (non seve accendere l'auto), se non si accendono spegni tutto, inverti i poli e ripremi 2 volte il pulsante di accensione. Il messaggio che compare sul display se non sono montate correttamente e circa così: lampade non funzionanti, far controllare il veicolo presso un officina specializzata. Comunque quelle che ho messo in foto funzionano perfettamente.
Ciao, scusa, mi ero perso la risposta!
Sì, sì, per funzionare funzionano e fanno una bella luce, quello che cercavo. Solo che ad ogni accensione compare sul display la chiave inglese (che rimane) e il messaggio "scadenza manutenzione prossima" che se schiaccio il tasto 'info' sul volante se ne va per ricomparire alla successiva accensione. Non ho sentito la mazda per motivi vari... ma non credo che dopo 2 mesi dall'acquisto della macchina ci sia una manutenzione programmata...
Adesso provo a scrivere al produttore delle lampadine