Rispondi al messaggio

Re: occhio ai prezzi..

martedì 20 agosto 2024, 18:10

tommaso18 ha scritto:come mai se posso chiederti hai rimesso il vecchio? temevi la sostituzione di quello acquistato da te?
Sinceramente non volevo avere problemi con l'offerta, perché le officine non ne sapevano niente, sembra che la promozione fosse collegata a me e non al numero di telaio della macchina, per tutti i cinque tagliandi ho dovuto portare i documenti e specificare tutte le volte che c'era l'offerta.

Re: occhio ai prezzi..

venerdì 23 agosto 2024, 16:38

evoluke ha scritto:Primo tagliando, preventivatore online: 230€ circa (giusto olio e filtro)
Chiedo i preventivi a due ufficiali Mazda di Torino: uno fa 290€ ma con uno sconto Mazda sull'olio fanno 240€, l'altro fa 300€ e non mi parla di sconti sull'olio (ma cambiano anche il filtro antipolline, cosa non prevista ai 20.000 km del primo tagliando...)
Morale della favola? farsi fare sempre diversi preventivi.

Ho 2 tagliandi gratuiti ma il mio primo tagliando sarebbe costato 257€ a uno di quei 2 ufficiali di Torino da te citati. 100€ solo di manodopera, 1h e mezza.
Cambiato Olio e Filtro Olio, mi sembra tanto sinceramente considerando che no han cambiato altro.. Vedremo il prossimo, ma soprattutto il terzo dove sicuro avrò molto probabilmente pastiglie e candele.
Rispondi al messaggio