Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Prestazioni in calo..........

venerdì 28 settembre 2007, 18:50

Come da me spesso conclamato ho fatto un'ultima prova facendo un pieno di V-POWER diesel.

Un CHIODO il motore sembrava non avesse piu la turbina che funzionasse.

Sti cavolo di carburanti che promettono aumento di chissa' cosa RUBANO solamente denaro e la macchina va peggio.

Appena rifatto gasolio con del gasolio "normale" ho rivisto immediatamente riaffiorire le prestazioni del mio vecchio motore 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O .

Sconsiglio a tutti di mettere i vari bludiesel, v-power, ect...........

venerdì 28 settembre 2007, 22:58

Personalmente non ho mai provato la V-Power , ma credo che sia una delle solite magagne all'Italiana, solo per spillare i nostri soldi :roll:

venerdì 28 settembre 2007, 23:48

la mia ha ad oggi 101.000 km. penso che almeno 95.000 li abbia fatti col bludiesel agip.

ho constatato una cosa, però... non è dappertutto uguale. dove faccio il pieno abitualmente so di certo che le cisterne le puliscono ogni 2 anni e l'impianto è assolutamente a prova di annacquamento, e devo dire che con quel bludiesel la macchina va da dio. non vibra, è silenziosa e fuma poco.

l'anno scorso feci un pieno sempre di bludiesel a pescara e diventò ruvida.

dopo il raduno dello scorso aprile, scendendo in puglia mi trovai a fare un pieno (sempre bludiesel, ovvio... :lol: ) all'autogrill di avellino, sulla a16. era diventata un trattore! calo di prestazioni, fumo, rumore e vibrazioni.

guarì di colpo dopo aver consumato tutto il serbatoio ed un ulteriore pieno di bludiesel in una stazione nei pressi di termoli (in risalita).

il v-power della shell, invece, rende molto, ma costa troppo.
Rispondi al messaggio