lunedì 6 dicembre 2004, 18:41
salve sono nuovo del forum. Vorrei chiedervi se è possibile montare le catene da neve sulle gomme bridgestone 205/55/R16 della mia mazda 6 SW. In concessionaria non hanno saputo darmi una risposta chiara ed univoca ed io vorrei montare le Konig : è possibile farlo e, in caso negativo perche' e quali alternative?
GRAZIE[/list]
lunedì 6 dicembre 2004, 19:26
Sul manuale della M6 si sconsiglia l'uso delle catene da neve. O monti gomme invernali o trovi sistemi alternativi in grado di non danneggiare i cerchi e/o le sospensioni.
lunedì 6 dicembre 2004, 21:20
ciao docros e bene arrivato, vedo che hai seguito il mio consiglio su 4 ruote !!
scendi sul forum fino a che non trovi la parte tuning m6 , clicchi su "cerchi-gomme" e lì trovi e chiedi.
per praticità ti inserisco il link all'ultimo post sulle catene, gli altri li puoi trovare da solo:
http://mazda6club.altervista.org/module ... pic&t=1025
buona ricerca e di nuovo ben arrivato. già che ci sei leggi anche gli altri spazi del forum, vedrai che questo sito si distingue dagli altri per la pazzia di chi vi partecipa.
ciao !!
lunedì 6 dicembre 2004, 22:13
lunedì 6 dicembre 2004, 22:31
rettifico.... non pazzi, ma assolutamente fuori di testa e irrecuperabili !!!
ciao mikom!! oggi non dovevi passare per milano? avevo preparato una bottiglietta di rosso toscano.......
sarà per un'altra volta.
ciao !!!
martedì 7 dicembre 2004, 16:39
Volevo ringraziare cerny per i suggerimenti . Complimenti per il sito!L'ho inserito fra i miei preferiti.
martedì 7 dicembre 2004, 17:02
è sempre un piacere aiutare chi ha bisogno...
sono sicuro che se un giorno avessi bisogno io tu saresti prontissimo ad aiutarmi !!
comincio a darti il mio numero di C/C, ABI e CAB????
ciao e a presto
ti aspettiamo ai raduni
venerdì 10 dicembre 2004, 21:59
ciao grande cerny! lunedì sono partito da casa alle 5, sono arrivato lì alle 8:30, alle 9:15 è uscita la "cancelliera" che ci comunicava che tutto era stato rinviato al non so quale giorno di febbraio del 2006... mi sono sparato un panino in un romantico baretto di via manara e sono letteralmente scappato!!!! ti ringrazio tanto del rosso toscano... magari quando non ci sono i miei colleghi, per i quali una bottiglia è l'antipasto dell'aperitivo...
ma ricapiterà sicuramente!!!!
venerdì 10 dicembre 2004, 22:05
guarda qui quanto eri distante da dove lavoro io !!!
http://www.viamichelin.com/viamichelin/ ... 12&x=7&y=9
la prossima volta che avrai più tempo aspetto una telefonata per mangiare un qualche cosa insieme !!
ciao !!
p.s.: ho montato le p6000 205/55/16 w.
un abisso tra queste e le turanza!! più silenzio, più confort e direi anche maggior precisione di guida.
ciao ciao