mercoledì 7 novembre 2007, 10:02
mercoledì 7 novembre 2007, 13:04
mercoledì 7 novembre 2007, 13:38
mercoledì 7 novembre 2007, 13:44
mercoledì 7 novembre 2007, 17:29
martedì 20 novembre 2007, 12:22
lunedì 26 novembre 2007, 14:11
infoassistenza ha scritto:Salve, (PRIMA DI LEGGERE SAPPIATE CHE SONO CLIENTE FERRARI, PORSCHE E AUDI)
Vi scrivo per esprimere il mio parere per quanto riguarda due Vostri prodotti da me acquistati, trattasi di una MAZDA 6 STATION WAGON e di una MAZDA RX8. Per quanto riguarda la qualità del prodotto MAZDA sono davvero soddisfatto, per quanto riguarda l'assistenza, invece, sono davvero deluso e intendo andare a fondo su questa questione. Ho portato la mia MAZDA 6 STATION WAGON targata DE687 XY in concessionaria, precisamente l' AUTOTREND S.r.l. sede di TARANTO. Nel tagliando dei 20000Km o 12 mesi, ho letto sul libretto di manutenzione dell'auto che bisogna sostituire l'olio motore e il filtro olio oltre ai vari controlli; in officina mi hanno anche sostituito il filtro dell'abitacolo che il libretto di manutenzione prevede che venga sostituito ai 40000km o 24 mesi, e quando ho chiamato in officina per chiedere spiegazioni, all'accettatore il quale con molta presunzione e maleducazione mi ha detto che loro non si attengono a quanto indicato sul libretto di manutenzione MAZDA, ma decidono in officina il dafarsi. Inoltre accusavo un difetto all'impianto frenante, avvertendo forti vibrazioni in frenata e scarsa efficienza; in officina mi hanno detto che non era vero, ma quando ho insitito perchè mi sentivo preso in giro hanno detto che effettivamente il difetto che accuso è reale. Non avendo avuto possibilità di avere spiegazioni al riguardo, in quanto l'accettatore MARCO mi ha chiuso il telefono in faccia mentre parlavo, dicendomi che non aveva tempo da perdere perchè era impegnato con alcuni clienti e non rispondendo alle successive telefonate.
N.B. precedentemente, mi sono recato in officina sempre con la mia MAZDA 6 STATION WAGON per sostituire i gruppi ottici anteriori a causa di infiltrazioni di acqua; quando ho ritirato la mia auto ho notato un’ammaccatura dall’interno verso l’esterno del cofano motore all’altezza della batteria. Inizialmente come è successo per il difetto che accuso ai freni, in officina ne negavano l’esistenza, e inisistendo sull’accaduto hanno ammesso la loro colpa di aver dimenticato un’attrezzatura (pinza, chiave, ecc…) sulla batteria, causando l’ammaccatura sopra descritta al momento della chiusura del cofano motore. Al momento dell’accettazione, se l’ammaccatura era già esistente, avrebbero dovuto annotarlo sulla commessa di entrata dell’auto.
Cosa dovrei fare? il cattivo???
mercoledì 28 novembre 2007, 19:32
infoassistenza ha scritto:Salve, (PRIMA DI LEGGERE SAPPIATE CHE SONO CLIENTE FERRARI, PORSCHE E AUDI)
Vi scrivo per esprimere il mio parere per quanto riguarda due Vostri prodotti da me acquistati, trattasi di una MAZDA 6 STATION WAGON e di una MAZDA RX8. Per quanto riguarda la qualità del prodotto MAZDA sono davvero soddisfatto, per quanto riguarda l'assistenza, invece, sono davvero deluso e intendo andare a fondo su questa questione. Ho portato la mia MAZDA 6 STATION WAGON targata DE687 XY in concessionaria, precisamente l' AUTOTREND S.r.l. sede di TARANTO. Nel tagliando dei 20000Km o 12 mesi, ho letto sul libretto di manutenzione dell'auto che bisogna sostituire l'olio motore e il filtro olio oltre ai vari controlli; in officina mi hanno anche sostituito il filtro dell'abitacolo che il libretto di manutenzione prevede che venga sostituito ai 40000km o 24 mesi, e quando ho chiamato in officina per chiedere spiegazioni, all'accettatore il quale con molta presunzione e maleducazione mi ha detto che loro non si attengono a quanto indicato sul libretto di manutenzione MAZDA, ma decidono in officina il dafarsi. Inoltre accusavo un difetto all'impianto frenante, avvertendo forti vibrazioni in frenata e scarsa efficienza; in officina mi hanno detto che non era vero, ma quando ho insitito perchè mi sentivo preso in giro hanno detto che effettivamente il difetto che accuso è reale. Non avendo avuto possibilità di avere spiegazioni al riguardo, in quanto l'accettatore MARCO mi ha chiuso il telefono in faccia mentre parlavo, dicendomi che non aveva tempo da perdere perchè era impegnato con alcuni clienti e non rispondendo alle successive telefonate.
N.B. precedentemente, mi sono recato in officina sempre con la mia MAZDA 6 STATION WAGON per sostituire i gruppi ottici anteriori a causa di infiltrazioni di acqua; quando ho ritirato la mia auto ho notato un’ammaccatura dall’interno verso l’esterno del cofano motore all’altezza della batteria. Inizialmente come è successo per il difetto che accuso ai freni, in officina ne negavano l’esistenza, e inisistendo sull’accaduto hanno ammesso la loro colpa di aver dimenticato un’attrezzatura (pinza, chiave, ecc…) sulla batteria, causando l’ammaccatura sopra descritta al momento della chiusura del cofano motore. Al momento dell’accettazione, se l’ammaccatura era già esistente, avrebbero dovuto annotarlo sulla commessa di entrata dell’auto.
Cosa dovrei fare? il cattivo???