Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Mazda 6 143cv sw l&b

domenica 1 marzo 2009, 20:28

buonasera ed ecco che dopo circa 3 anni esce il primo problemuccio....ho notato che lavando il parabrezza tutto ok,ma non si attivano piu' i lavafari.poi per caso apro il cassettino e' buio.sara' gia partita la lampadina?il fuse nn credo.a chi di voi e' successo?mi riferisco principalmente per il primo caso.grazie!!! ;)

Re: Mazda 6 143cv sw l&b

domenica 1 marzo 2009, 20:28

nn penso che l'aggiornamento del'ultimo richiamo abbia disattivato questa funzione!

lunedì 2 marzo 2009, 0:02

Anche a me non funziona più la luce del portaoggetti, non ho ancora controllato in quanto non mi serve, ma penso che sia solo bruciata, dato che tutto il resto funziona bene.
Ciao
faso

mercoledì 11 marzo 2009, 23:48

stavo pensando che potrebbe essere il liquido nel serbatoio lavavetri.evidentemente se scende di un certo livello nn attiva i lavafari per riservare l'ultima parte d' acqua solo al parabrezza.verifichero'?

venerdì 13 marzo 2009, 23:18

problema risolto.appena avuto un po di tempo ho aperto la scatola fusibili sotto al cofano e lui esattamente il fuse n38 era il colpevole interrotto.c'e' stato un forte assorbimento ed e' saltato.la causa molto sicuramente e' stato il freddo polare beccatosi con tutta la neve e il ghiaccio l'ultimo capodanno.evidentemente si erano gelati i tubi che portano il liquido ai lavafari,attivando il tergi la pompa dei lavafari nn riuscendo a far circolare l'acqua ha fatto saltare il fuse.inserito come l'originale da 20ampere.tutto ok va alla grande....basta seguire il manuale..ciao ciao :D
Rispondi al messaggio