Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

finestrino immobile

martedì 21 aprile 2009, 11:19

oggi inserendo l'antifurto mi si alzano tre finestrini su quattro..quello lato guida non si muove di un millimetro....però funziona regolarmente con il tastino..cosa potrebbe esser successo?

Re: finestrino immobile

martedì 21 aprile 2009, 20:13

ai provato a "programmarlo" per l'apertura chiusura ad impulso( in pratica con il secondo scatto del tasto si apre/chiude automaticamente tutto)?
per eseguire l'operazione ti basta aprirlo tutto mantenendo ancora premuto il tasto apertura/chiusura per 2/3 secondi. poi lo richiudi mantenendo ancora premuto il tasto apertura/chiusura per altri 2/3 secondi

mercoledì 22 aprile 2009, 14:11

la mia invece se inserisco l'antifurto non mi salgono i finestrini...... devo chiuderli tenendo premuto sulla key e dopo attivare l'antifurto...... e' normale?

mercoledì 22 aprile 2009, 14:35

Dario ha scritto:la mia invece se inserisco l'antifurto non mi salgono i finestrini...... devo chiuderli tenendo premuto sulla key e dopo attivare l'antifurto...... e' normale?

credo sia normale anche se io faccio al contrario...prima pigiata sulla key e si chiude la macchina ..seconda pigiata e si inserisce antifurto..e tenendo pigiato si alzano i finestrini......cmq il problema iniziale del finestrino immobile si è risolto da se...non ho nessuna spiegazione...adesso funziona regolarmente forse era un giorno sbagliato per la mia mazda.-)))
Rispondi al messaggio