martedì 21 aprile 2009, 11:19
oggi inserendo l'antifurto mi si alzano tre finestrini su quattro..quello lato guida non si muove di un millimetro....però funziona regolarmente con il tastino..cosa potrebbe esser successo?
martedì 21 aprile 2009, 20:13
ai provato a "programmarlo" per l'apertura chiusura ad impulso( in pratica con il secondo scatto del tasto si apre/chiude automaticamente tutto)?
per eseguire l'operazione ti basta aprirlo tutto mantenendo ancora premuto il tasto apertura/chiusura per 2/3 secondi. poi lo richiudi mantenendo ancora premuto il tasto apertura/chiusura per altri 2/3 secondi
mercoledì 22 aprile 2009, 14:11
la mia invece se inserisco l'antifurto non mi salgono i finestrini...... devo chiuderli tenendo premuto sulla key e dopo attivare l'antifurto...... e' normale?
mercoledì 22 aprile 2009, 14:35
Dario ha scritto:la mia invece se inserisco l'antifurto non mi salgono i finestrini...... devo chiuderli tenendo premuto sulla key e dopo attivare l'antifurto...... e' normale?
credo sia normale anche se io faccio al contrario...prima pigiata sulla key e si chiude la macchina ..seconda pigiata e si inserisce antifurto..e tenendo pigiato si alzano i finestrini......cmq il problema iniziale del finestrino immobile si è risolto da se...non ho nessuna spiegazione...adesso funziona regolarmente forse era un giorno sbagliato per la mia mazda.-)))