Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

ringraziamenti

sabato 8 gennaio 2005, 11:24

Ciao Mikom grazie x il benvenuto. Mi hanno sostituito la centralina dello xeno, ma il risultato non è cambiato. Adesso mi devono sostituire il faro(mi riferiva il meccanico di fiducia Sig. Rinaldi Raffaele della conc. ford/mazda Varco di Milano) carissimo amico. X il copribagagli ho adottato il sistema dei gommini riciclati da una camera d'aria di bici risolvendo così il rumore. X la deriva ancora come prima.

sabato 8 gennaio 2005, 12:21

ciao brevi!! un giorno stavo parlando con rinaldi, alla varco, ed ho incontrato un possessore di M6 con gli stessi problemi che hai tu. gli ho lasciato il biglietto da visita del club.
eri tu??
ciaoooooo

Re: ringraziamenti

sabato 26 febbraio 2005, 11:50

brevi64 ha scritto:Ciao Mikom grazie x il benvenuto. Mi hanno sostituito la centralina dello xeno, ma il risultato non è cambiato. Adesso mi devono sostituire il faro(mi riferiva il meccanico di fiducia Sig. Rinaldi Raffaele della conc. ford/mazda Varco di Milano) carissimo amico. X il copribagagli ho adottato il sistema dei gommini riciclati da una camera d'aria di bici risolvendo così il rumore. X la deriva ancora come prima.

hai piu' risoloto con il faro?
ciao
Rispondi al messaggio