Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Macchina allagata

martedì 12 maggio 2009, 10:34

Ciao a tutti! Gli ultimi 15 giorni di aprile sono stati caratterizzati da piogge incessanti e la mia mazda 6 parcheggiata fuori le ha prese tutte, ma proprio tutte.
Il 30 aprile (scusate se lo scrivo solo ora) prendo la macchina e mi bussa un ciclista dicendomi che perdevo copiosamente acqua da sotto. Era vero e non solo ho avuto la pessima sorpresa che l'acqua era anche tutta dentro. La macchina era completamente allagata ma proprio con le pozzanghere nei tappetini posteriori. Una cosa mai vista prima nemmeno a chi ha lasciato la macchina con i finestrini aperti sotto la pioggia. Per farla breve in officina Mazda mi hanno detto che si erano otturati i buchi di scolo delle portiere che sono quei 3 quadratini di plastica bianca co una tendina nera in fondo ad ogni portiera. Domenica scorsa ho preso la decisione di rimuoverli completamente perchè non voglio più rischiare di ritrovarmi un acquario al posto della macchina erano pieni di sporco e ancora completamente intasati. Consiglio a tutti di rimuoverli!

Re: Macchina allagata

martedì 12 maggio 2009, 17:02

Era successo anche a me sia sulla golf 4. Può capitare su tutte le auto da quando hanno eliminato le docciette.

Re: Macchina allagata

mercoledì 20 maggio 2009, 8:32

A me è capitato nel bagagliaio: l'acqua si è depositata nel vano ruota di scorta e si è bruciato il subwofer.
Rispondi al messaggio